![]() |
Io non l'ho mai usato l'aglio, troppa puzza e non ho mai avuto una riprova che sia effettivamente utile o comunque determinante. Invece ho avuto risultati visibili con i semi di zucca.
|
Sì, l'aglio puzza parecchio. La Tropical fa un mangime apposito che lo contiene.
I semi di zucca? Non sapevo fossero utili. A che cosa servono e come vengono impiegati? Michele, sei pieno di risorse! |
Vengono polverizzati e mischiati al cibo ha un effetto vermifugo che in alcuni casi se sono presenti parassiti ha un effetto molto rapido.
|
Proverò... Grazie per la "dritta"!
|
Scusate se mi intrometto in questo topic.
Ho inserito due discus giovedì scorso. Sono dei rosso-turchese abbastanza carini. Mangiano voracemente il pastone ed i chironomus e iniziano a cibarsi anche del granulato (preferiscono quello della SHG piuttosto del TetraPrime). Sembrano vispi ed arzilli. Mostrano, tuttavia, delle evidenti stress-bar? A che cosa può essere dovuto questo fenomeno? Devo aspettare ancora qualche giorno d'ambientamento? Vi ringrazio per l'aiuto. |
Si ti sei gia risposto da solo, sono da poco in vasca, e si devono ancora ambientare....
|
Grazie, Dado! Immaginavo, appunto, fosse per questo motivo. Quanto dovrò aspettare prima di ammirare la loro splendida livrea priva di barre verticali?
|
è difficile da dire, ma se in meno di una settimana già ti mangiano sei sulla buona strada
|
Oggi le stress bar di uno dei due dischetti sono scomparse. Bene, bene...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |