![]() |
Ok,sono pronto per gli apisto,ne devo scegliere tre specie,mi aiutate,queste sono le possibilità:
VIEJETA RED STROKE PANDURINI NIJSSENI MACMASTERI JURUENSIS HOIGNEI in più prenderò di sicuro 2 coppie di Nannacara taenia. Aspetto con ansia pareri,grazie :-) |
Macmasteri,panduro, l'altro non saprei, io ho altispin.
Ma in negozio sono tutti disponibili questi in lista? E se non sono indiscreto, a che prezzi? Ciao |
non li prendo in negozio,ma da una serra specializzata.
Quelle elencate sono le specie attualmenti disponibili. Come prezzo siamo tra i 25/30 euro a coppia. ;-) |
ALTINI, specie per una serra..ma li scegli oppure, come viene viene?
|
li scelgo,ho gia visto un paio di coppie di riproduttori niente male.
Li sto comprando al dettaglio presso la serra e non all'ingrosso. Ovviamente se sai dove poterli prendere a minor prezzo non esitare a dirmelo :-) |
io direi che come prezzo invece è ottimo, considerando che a mmilano paghi così anche una coppia di cacatuoides e che red stroke juruensis e hoignei non li trovi praticamente mai e quindi chi li ha li vende a prezzi folli... secondo me macmasteri o viejita (drei i primi), panduro O nijsseni (direi anche qui i primi), il red stroke non ho pesente qalw sia, non hai il nome specifico? Invece hoignei è un borellii mentre juruensis è un cacatuoides come complesso, forse tra i due preferisco il secondo anche per via della componente blu che il cacatuoides ha invece prso (tra i commerciati)
|
Ho pagato in negozio adulti apist. altisp. 4,50 cad.
Sto aspettando che un amico mi porti da un grossista, poi ti dico. ciao |
nuzzaciense, lo so però se ti fai mandare A. pulchra li paghi 70 eruo cadapesce più o meno... la reperibilità sul mercato fa il prezzo... anche qui gli alti costano 5 euro l' uno però sono pesci che in zona trovo inogni negozio... io alcuni di quelli non li mai visti in nessun negozio... :-)
|
allora vale la pena che noi si sappia dov'è sta serra, così li contattiamo e vediamo se spediscono.
|
Io personalmente farei di sicuro viejita e macmasteri e poi forse panduro...
Hai tenuto in considerazione i red point(apistogramma sp. rodpunkt)? Se hai la possibilità di reperirli ho letto che sono molto resistenti e a me fanno impazzire! #19 Così poi saprò dove andarli a cercare... :-)) Poi,sempre parere personale, le nannacara prenderei le anomala,mi piaccion più delle taenia.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |