![]() |
gli mpanga sono sempre pseudo e quindi cè sempre una riserva alla base di queste scelte .
(gli pseudotropheus sono sostanzialmente dei nervosetti). non ci starebbero molto bene con le Aulonocara mentre se decidessi di rinuciare a loro (alle aulonocara) potresti pensare di mettere tre trii,tipo Caeruleus, Elongatus e magari anche qualcosa come gli Iodotropheus Sprengerae. |
Lssah, esiste qualcosa con quei colori (mpanga,demasoni) che possa essere abbinato agli aulonocara ?
Che stò cercando in giro nei siti ma sono davvero troppe le specie malawi.. restringere il cerchio sarebbe carino... :-)) :-)) Gli aulonocara sono tutti pacifici o anche qui c'è da escludere qualcosa ? anche i Maylandia Zebra Chilumba sono stron... Vorrei provare a fare delle combinazioni con gli aulonocara e in ultimo se non è possibile rinanunciarvi |
Quote:
|
Quote:
|
potresti mettere dei Metriaclima Fainzilberi Ngwazi (trio) + una Aulonocara Jacobfreibergi CapeMaclear (sono tra quelle che più si fanno rispettare), più trio di Pseudotropheus Kingsizei Lupingu.
sembra tanto per un 200 litri ma ciò permetterebbe di limitare a vicenda Lupingu e Ngwazi. |
aulo e protomelas?
|
Sono attirato dagli Aulonocara hansbaenschi Cobue, che sarebbero in contrasto con i Caeruleus ma vorrei prima vederli, quindi credo che oggi passarò da Afrofish, anche per vedere che disponibilità c'è....
|
Quote:
|
infatti sono quelle che notoriamente si possono tenere con mbuna piu aggressivi.
(tutte quelle del complesso Jacobfreibergi) |
...e tra l'altro si adattano bene anche all'allestimento roccioso, perchè sono cavernicole e amano le tane buie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |