![]() |
#24 il fantini cosmi è un po caruccio.... ma almeno testato Riccio79 magari con le sottomarche sei costretto poi a spenderne ancora per prendere sia uno che l'altro.
è la sonda che non trovo gia montata (adesso arriva Lele che mi posta un'altro link e giù altra figuraccia come quella del termostato #12 ).... probabilmente bisogna assemblarla con colla epossidica e tester del profumo. #24 uhm...Lele.. magari se ti mandassi lei... riesce a "portare a casa" il tutto gia assemblato con 2 occhietti dolci -e20 ..... proverò :-D |
secondo me funziona all'istante....
per la sonda non ho capito cosa devi fare....perchè già montata? son 3 fili da serrare dentro un morsetto....niente di complicato neh ? se quando hai tutto hai problemi te lo smonto tutto con foto dettagliate e schemi, non ho problemi in tal senso...figuriamoci |
ciao
Quote:
facevo asciugare... e via che erano pronte ed eterne. la tua a vederla in voto sembrava un prodotto industriale... non sembra artigianale... per questo stavo guardando se esisteva gia fatta.. tutto li. -28 |
ma che sia già a corredo del fantini cosmi c'avevi pensato? :-)) :-))
apri la confezione e ce la trovi dentro.....colleghi i 3 fili al termostato e questo legge la temp del mezzo in cui è immersa la sonda....aria o acqua che sia ciao fabio, buona giornata ps ti sento troppo stressato dall'acquariofilia....take it easy #36# #36# |
Quote:
ohhh bella...... un termostato che ha la sonda esterna??? chi l'avrebbe mai detto..... non si smette mai di imparare. Quote:
|
ho comprato il ventilatore tangenziale, oggio vado a ritirarlo direttamente da rs components. ho preso questo:
http://it.rs-online.com/web/search/s...-5728&x=34&y=5 il fantini cosmi è introvabile.... data stimata consegna 15 gg...... #23 finisco la ricerca con la provincia di milano e attacco con bergamo :-D |
benone direi
l'arei presa un zicco più silenziosa io :-) cmq va strabene ottimo utente il fabio : noi gli diciamo, lui compra :-)) ps a chi non piace quella roba là....mica solo all'ottonetti #19 |
Lele a parità di prezzo è vero che è leggermente piu rumorosa ma sposta molta piu aria.... poi ti renderai conto a breve che con un bimbo in casa 6 decibel non sono niente :-D
sappi che dovrai ritrasformarti in fotografo di nuovo e fare un paio di fotuzze piu in particolare dei cablaggi, cosi copio.... ma non c'è fretta il fantini cosmi è piu introvabile di osama bin laden vai tranquillo... voi dite che io compro.... poi alla prossima birrozza vi porto le cambialette cosi mi aiutate a firmare :-D |
Quote:
calma......... #12 #12 ;-) |
Salve a tutti ho trovato questo termostato su ebay secondo voi si può collegare alle ventole?
http://cgi.ebay.it/TERMOSTATO-ELETTR...d=p3286.c0.m14 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |