![]() |
Johnny1977, guarda ne stiamo parlando giustappunto in un altro topic dello sweet...http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=191402
|
se vi riferite a quello che ho scritto io, non volevo assolutamente criticare, anzi, sono d'accordo sul pagare le razze particolari ecc.
è solo che a me dispiacerebbe molto spendere 1000 euro per un micino, seppur bellissimo e particolare, quando ce ne sono molti, alle volte anche più particolari, che con 1000 euro potrebbero essere curati e cibati, tutto qui, la stessa cosa vale per un cane, e con questo non voglio dire che non lo coprerei..... io ho uno yorkshire che il mio compagno aveva regalato a sua moglie quando si sono sposati......figurati, da quando lo conosco è sempre stato solo con me.....adesso ha quasi 11 anni un cagnolone di 20 Kg, incrocio tra bracco, e una specie di pastore, preso da piccolino, ora ha 2 anni e un micione, figlio di una gatta di mia zia, è un incrocio con un persiano tutto nero, d'inverno ha il pelo lungo e si gonfia tutto è stupendo, in estate si spoglia e rimane solo con la coda a pelo lungo, ha 3 anni ed è un super cacciatore, molto sveglio e intelligente penso che abbia la supremazia nella zona.... questo non toglie che avrei voglia di un altro micino e il mio sogno è, almeno, un boxer......ma ora ne ho abbastanza degli acquari!!!! posso dire cmq che le cose sono cambiate molto da qualche hanno fa, le persone un po' si sono responsabilizzate pensando alla sterelizzazione dei mici o alla destinazione dei piccolini, ma ce ne sono ancora tanti che cercano casa..... |
No no, il commento non era un appunto a te in particolare, ma era fatto in generale.
Se ne parla anche nell'altro topic dello Sweet Bar, comunque, quello sull'etica acquariofila e animalista. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |