![]() |
Quote:
Quanto alle uova...sicuro che siano stati i neon? |
Non è detto che siano stati i paracheirodon innesi a mangiare le uova,secondo me é più probabile che essendo le prime deposizioni sia stata la femmina a mangiarele per la poca esperienza
|
Anzi ora che guardo il tuo profilo mi prende il dubbio che le uova siano state un ottimo pasto o per l'ancistrus o per i siamensis!
Quanto sono grandi l'ancistrus e i siamensis? |
Quote:
la femmina teneva a bada abbastanza bene il siamensis. ma chissà.. magari l'ancistrus |
Scusa pischello, che intendi per piccoli?Più o meno che misure hanno?
Perchè anch'io ho un siamensis in vasca che comincia ad essere abbastanza grandino da prenderle dalla femmina e neanche sentirle -28d# |
Quote:
E' vero, anche la mia femmina e il maschio di caca lo tenevano a bada. Infatti non ha mai mangiato le uova...direttamente gli avannotti :-D Ma ora è cresciuto ed è diventato alquanto rompi. Riesce persino a far fuggire l'apistogramma maschio, se ovviamente non ci sono avannotti in giro. Comunque se è per le alghe, tienilo. Tra l'altro è molto simpatico come pesciotto. Ho aggiunto un garra, ossia il falso siamensis, che gli assomiglia. Insieme sono troppo buffi e stanno sempre a giocare...quando ovviamente non ci sono avannotti in giro #09 |
Quote:
ancistrus più o meno sei il siamensis scappa al solo sguardo della femmina :-D è una tiranna hehehehe :-D :-D :-D |
Te credo le femmine quando in riproduzione riuscirebbero a rinchiudere in un angolo anche un pleco di 30 cm! :-D
No a parte scherzi,i siamensis di quelle dimensioni non credo possano essere un problema,l'ancistrus è un po' più grandicello ma se metterai la mezza noce vedrai che i problemi diminuiranno e la femmina si stresserà decisamente meno ;-) |
Quote:
Solo un hypancistrus bello grosso è riuscito a ciucciarsi via tutto il caviale :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |