![]() |
MonstruM, sono completamente ignorante sul salmastro, hai mica dei link a topic o a vasche ben fatte, così studio e poi faccio un riassuntino tipo quello per gli altum
capirex85, alla cena di venerdi ne abbiamo parlato (più che altro tra livornesi in macchina) e l'idea prosegue anche se ovviamente lentamente. Sarebbe nostra intenzione associarci in qualche modo e proporci per ottenere uno spazio in cui allestire le nostre vasche e poi magari... L'idea sia delle foto che delle visite guidate mi garba parecchio #36# |
avete un altro associato anche se pisano... ;-)
|
capirex85, ti avevo già contato stai tranquillo :-))
|
ragazzi sicuro che non avete fumato qualcosa di strano?? :-))
|
annamaria66, perchè? l'idea di assciare gli acquariofili toscani e poi creare un nostro spazio espositivo all'interno di un acquario pubblico (a gestione privata) ti sembra tanto brutta?
|
be se avete bisogno di un'altro affiliato segnate presente anche se non credo che daranno spazio a degli appessionati in una struttura pubblica ma gestita da un privato, counque c sono anche io
|
be se avete bisogno di un'altro affiliato segnate presente anche se non credo che daranno spazio a degli appessionati in una struttura pubblica ma gestita da un privato, counque c sono anche io
|
questa idea piace parecchio anche a me! anche se non sono un super esperto mi unisco volentieri (anche se siete livornesi #23 )
|
questa idea piace parecchio anche a me! anche se non sono un super esperto mi unisco volentieri (anche se siete livornesi #23 )
|
che ne dite di parlarne di persona e di agire? io proporrei di trovarsi una sera di queste magari davanti a una birra e iniziare a costruire qualcosa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |