![]() |
Quote:
Byez! |
Anche io ho sentito parlare bene dei Ragazzi, ma non ci sono mai andato...
In ogni caso, però mi sembra che entrambe le soluzioni non siano per nulla baricentriche... in ogni caso lascio a voi "grandi" scegliere..Rox 6 con me in scooter, vero??? #18 #18 volevo proporre due cose: 1. portiamo delle foto delle nostre vasche???così da conoscere anche questo aspetto, e mantenerci in ambito acquariofilo... #22 #22 2. chi ha delle potature da buttare, magari può approfittarne per rendere felici gli altri!!! :-)) :-)) |
Quote:
Io il 28 non posso altrimenti la mia ragazza mi fa saltare le p...e con la dinamite.. :-)) |
Io arrivo da medicina , qualunque posto mi sta bene .... basta che ci sia il parcheggio pekkè sennò spaccooooo tuttoooooooo hahaha odio girare per il parcheggio #23 #23 #23 #23 #23 ........
una volta scelto il posto se mi postate la via della pizzeria mi fate un favore, che mi stampo la mappa .... già già giro poco per bologna :-D :-D |
Rastignano mi va bene.
Si potrebbe fare una sera a Rastignano e l'altra dai ragazzi napoletani. |
Snow....noooooooooooooo......
guarda, basta poco: a parte che puoi portare anche lei (sempre che non rifiuti categoricamente come la mia),altrimenti il giorno prima della cena le regali un mazzo di fiori, la porti a fare un giro e tutte le cose necessarie #18 , e - nell'attimo della somma accondiscendenza - le dici che la sera dopo sei a fare una pizzata con il tuo datore di lavoro...imprescindibile.... #18 #18 non possiamo fare due sere altrimenti ci disperdiamo e finamo per essere 4 gatti una sera e 4 un'altra... DEVI venire...anche io ho lottato con la mia ragazza, ma le ho promesso che le uscite con i goliardi sono finite (ed è vero) e quindi mi merito una pizza con gente più tranquilla.... :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo, per questo week-end si è già pagato l'albergo da tempo, e se provo a spostarlo, vi assicuro che rischio la vita! :-)) |
Bhe, in questi casi...
se c'è di mezzo la vita...e un weekend romantico... #12 |
In buona sostanza, come rimaniamo??
Sabato 28 mi sembra la serata più gettonata (mi spiace per snowcat, davvero...): Alfiosca Flea84 Giorgio Sabattini Lorenzo Cordoni Blacco72 Burner Rakatmorfina Salvone bbolognesina +2 Rox nessuno che vuole aggiungersi??? -97c |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |