![]() |
|
ok ci sono tutte, spero di potermi tenere tutto specialmente quello che mi sembra uno spirografino,,,, per la rocciata aspetto che lacqua si pulisca un po, spengo un attimo le pompe????
ciaaaaaaaaaaaaaa |
secondo me puoi tenere tutto. mi sembrano pure delle ricordee che qui da noi costano assai...
|
vieni ai caraibi e te ne regalo quante ne vuoi hahahahah ok mi sento mooooooooooooooooolto meglio!! e felice!!! per la rocciata,,, spengo un po le pompe per farvi una foto??? grazie ancora,,,, non sapete como mi sento!! jajajaja ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
ora pero ho un dubbio,,,, 1 mese di buio,,,, no moriranno???????????
|
ciao a tutti ragazzi, scusate se insisto pero anche facendo una ricerca nei forum non ho trovato nulla sopra l'acqua torbida, perche nonostante siano passate quasi 24 ore l'acqua e' cosi torbida che non riesco a vedere per sistemare le rocce,,, consigli? marco, come dovrei usare la spugna? nel filtro?? che galleggia sull'acqua?
grazie e a presto |
klo, se hai della spugna o della lana perlon la puoi mettere nel filtro a zainetto insieme alle resine e carbone. ti aiutano sicuramente a rimuovere il particolato. pero' ricordati di lavarle bene ogni 1-2 giorni......probabilmente le tue rocce essendo molto vive #19 e non spurgate sono anche molto "sporche" ;-)
|
oki marco grazie, provero a cercarla in giro, ho letto in qualche forum che ho qualche giorno di tempo per la rocciata, spero quindi che l'acqua si schiarisca un po' per farmi vedere, grazie e buon fine di settimana a tutti
ciaooooo |
ciao ragazzi, ho trovato questa "cosa" rossa dietro una roccia, fra quelle che dovrebbero essere delle ricordee, mi devo preoccupare? fra l'altro ho anche visto un paio di vermetti stanotte, cerchero di fotografarveli cosi mi dite se sono di quelli buoni o devo tirar fuori la roccia come ho letto in un topic,,, speriamo di no grazie a tutti per la collaborazione ciaoooo
|
altra foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |