![]() |
Quote:
|
Eh sì, il calcolo giusto è 18 + 18 + 15 = 51W. Dovresti riuscire a mettere una PL (neon a tubo ripiegato) invece di una normale risp. energetico ;-)
Se vai nella sezione Illuminazione dolce trovi, segnalato come importante, un topic di Dino68 che riassume tutte le caratteristiche delle lampade fluorescenti. |
la plafo appoggia sui 2 vetri laterali e ti copre tutto l'acquario... pero' dovresti togliere il coperchio... se non vuoi spendere molto vedi in mercatino ;-)
|
Attenzione però ad aprire la vasca, dipende da che fauna intendi mettere, tante specie di pesci, gasteropodi e crostacei possono uscire dalla vasca se aperta ;-)
|
si so ke ci sono dei birikkini a cui piace andarsene a spasso :-)
mi potresti indicare un modello di plafo tipo quello ke potrei mettere?davvero nn ne ho la piu pallida idea.... |
vuoi una plafo che ti permetta di mettere anche piante esigenti giusto ? mi ricordi la larghezza e il litraggio per favore ?
|
scusa il ritardo ma gli esami nn mi fanno respirare.
allora la lunghezza dell'acquario è 80cm ed è un 120 lt netti |
risposto a mp ;-)
|
allora ho cambiato il layout della vasca.
Ora avrei intenzione di comprare un bel prato(a crescita veloce) e comprare qualke pianta alta e a crescita veloce da piantare lungo tutto il vetro posteriore.Cosa mi consigliate? |
GLOSSOSTIMA ELATINOIDES per il prato
per lo sfondo una foresta di VALLISNERIA(che pero' dovrai tenere sottocontrollo senno ti infesta la vasca) :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |