AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   3 vasche tra realta e follia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=132516)

ennia67 19-06-2008 17:24

bene bene...
leggo e capisco che sono in buona compagnia....
parlavo con mio figlio ieri di vasca e mi dice quale??? -28d#
credo che pensano che sotto sotto sono matta :-D :-D :-D
vagano per casa entrambe e commentano da nessuna vasca a tre vasche #07 e muovono la testa in un tipico movimento... di rassegnazione #07 #07 #07 #07
in parte sono contenti .... se mi dedico piu' a pesci lascio in pace loro ;-)
illusi :-D :-D :-D :-D

MonstruM 19-06-2008 17:27

Quote:

Originariamente inviata da ennia67
bene bene...
leggo e capisco che sono in buona compagnia....
parlavo con mio figlio ieri di vasca e mi dice quale??? -28d#
credo che pensano che sotto sotto sono matta :-D :-D :-D
vagano per casa entrambe e commentano da nessuna vasca a tre vasche #07 e muovono la testa in un tipico movimento... di rassegnazione #07 #07 #07 #07
in parte sono contenti .... se mi dedico piu' a pesci lascio in pace loro ;-)
illusi :-D :-D :-D :-D

Magari avere una mamma così...ad ogni cambio d'acqua preparo anche i sedativi...

Paolo Piccinelli 19-06-2008 17:28

Quote:

Vuoi mettere un bel acquario di puffers???
Verrà anche la sua ora... e ci saranno toxotes, perioftalmi e palla con contorno di.... mangrovia!!! #18

Visto che QUANDO lo farò sarà GRANDE e non potrò permettermi errori, prima devo studiare ancora un pacco di cose (dal sistema delle maree in poi)

MonstruM 19-06-2008 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Visto che QUANDO lo farò sarà GRANDE e non potrò permettermi errori, prima devo studiare ancora un pacco di cose (dal sistema delle maree in poi)

#17 #17 #17 Anche quello lo verrò a riprendere...spettacolo le maree

Propaganda Salmastra

zietto 19-06-2008 18:50

Quote:

Originariamente inviata da esox
io ho risolto questa imbarazzante situazione aprendo un negozio... :-D :-D
ma non lo consiglierei...... #24 #24 #19

da hobbista avevo nella mia sola camera ca 8/9 vasche, e so' di un mio amico che ha soppalcato il suo letto per far posto ad una vasca da 600lt nello spazio sottostante..... :-D :-D #19 #19 #19

Credo di conoscerlo...è quello che si alzava tutte le mattine col culetto umido :-D

Mr. Hyde 19-06-2008 18:58

io sono arrivata un mese fa ad evere questa situazione: casa non grande, dove vivo io con mamma e sorella, 2 cani, 3 gatti, un pappagallo e un canarino, il paguro, il 300 lt sudamericano, il 100 lt di accrescimento, il 45 lt sudamericano, il 30 lt dei cory e il 20 lt random: mi è stato regalato un delizioso cubetto che pareva dire "guardami sono fatto apposta perchè tu possa togilere le caridine dal loro secchio e farle vivere dignitosamente dentro di me!!!".
L'angioletto buono sulla spalla diceva dai forse stai esagerando, la mamma non vorrà mai, e il diavoletto invece mi guardava languido dicendomi ma dai, le caridine poverine, al buio in un secchio, senza piante...

alla fine sono andata da mamma con la vaschetta in mano e la foto di una red crystal e le ho detto "mamma guarda cosa ti regalo, poi ci metti dentro queste!"

Ora sul comodino di mia madre c'è un cubetto da 10 litri pieno di caridine grasse da fare schifo :-))

ennia67 19-06-2008 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
io sono arrivata un mese fa ad evere questa situazione: casa non grande, dove vivo io con mamma e sorella, 2 cani, 3 gatti, un pappagallo e un canarino, il paguro, il 300 lt sudamericano, il 100 lt di accrescimento, il 45 lt sudamericano, il 30 lt dei cory e il 20 lt random: mi è stato regalato un delizioso cubetto che pareva dire "guardami sono fatto apposta perchè tu possa togilere le caridine dal loro secchio e farle vivere dignitosamente dentro di me!!!".
L'angioletto buono sulla spalla diceva dai forse stai esagerando, la mamma non vorrà mai, e il diavoletto invece mi guardava languido dicendomi ma dai, le caridine poverine, al buio in un secchio, senza piante...

alla fine sono andata da mamma con la vaschetta in mano e la foto di una red crystal e le ho detto "mamma guarda cosa ti regalo, poi ci metti dentro queste!"

Ora sul comodino di mia madre c'è un cubetto da 10 litri pieno di caridine grasse da fare schifo :-))

ok c'e' chi sta peggio di me!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ennia67 19-06-2008 19:17

ma il mio problema e' che nessuna mamma mi puo' fermare!!!!!

francy93 19-06-2008 19:25

che bellezza...chi 3 chi 4 vasche...io ne ho una sola da 60lt...ma appena mi motorizzo nel garage ci saranno più acquari ke mattonelle #18 #18 #18
tutta colpa dei miei che dicono che spendo troppi soldi a dei pesci quando con quello che spendo potrei comprarmi chili e chili di sarde e mangiarmele...
non capiscono che è pura passione :-)) :-))

Mr. Hyde 19-06-2008 19:36

Quote:

io ne ho una sola da 60lt
ma tutti abbiamo iniziato da li #18 #18 #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46.