![]() |
bene bene...
leggo e capisco che sono in buona compagnia.... parlavo con mio figlio ieri di vasca e mi dice quale??? -28d# credo che pensano che sotto sotto sono matta :-D :-D :-D vagano per casa entrambe e commentano da nessuna vasca a tre vasche #07 e muovono la testa in un tipico movimento... di rassegnazione #07 #07 #07 #07 in parte sono contenti .... se mi dedico piu' a pesci lascio in pace loro ;-) illusi :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
Visto che QUANDO lo farò sarà GRANDE e non potrò permettermi errori, prima devo studiare ancora un pacco di cose (dal sistema delle maree in poi) |
Quote:
#17 #17 #17 Anche quello lo verrò a riprendere...spettacolo le maree Propaganda Salmastra |
Quote:
|
io sono arrivata un mese fa ad evere questa situazione: casa non grande, dove vivo io con mamma e sorella, 2 cani, 3 gatti, un pappagallo e un canarino, il paguro, il 300 lt sudamericano, il 100 lt di accrescimento, il 45 lt sudamericano, il 30 lt dei cory e il 20 lt random: mi è stato regalato un delizioso cubetto che pareva dire "guardami sono fatto apposta perchè tu possa togilere le caridine dal loro secchio e farle vivere dignitosamente dentro di me!!!".
L'angioletto buono sulla spalla diceva dai forse stai esagerando, la mamma non vorrà mai, e il diavoletto invece mi guardava languido dicendomi ma dai, le caridine poverine, al buio in un secchio, senza piante... alla fine sono andata da mamma con la vaschetta in mano e la foto di una red crystal e le ho detto "mamma guarda cosa ti regalo, poi ci metti dentro queste!" Ora sul comodino di mia madre c'è un cubetto da 10 litri pieno di caridine grasse da fare schifo :-)) |
Quote:
|
ma il mio problema e' che nessuna mamma mi puo' fermare!!!!!
|
che bellezza...chi 3 chi 4 vasche...io ne ho una sola da 60lt...ma appena mi motorizzo nel garage ci saranno più acquari ke mattonelle #18 #18 #18
tutta colpa dei miei che dicono che spendo troppi soldi a dei pesci quando con quello che spendo potrei comprarmi chili e chili di sarde e mangiarmele... non capiscono che è pura passione :-)) :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |