![]() |
Quote:
|
sjoplin, quoto -ROTFL-
|
Si però è un bravo ragazzo, secondo me per voi salati è come una mascotte!
|
Ragazzi questo topic è un attentato alle mie ore di sonno... Stanotte sono andato a dormire alle 2 (e stamattina mi sono alzato alle 7 #17 ) perchè non ho saputo resistere alla tentazione di leggere tutto... ero con le lacrime agli occhi e non potevo neppure sfogarmi per bene dato l'orario... Rompì è un vero mito! Per non parlare della sagra dell'autocandidatura! :-D :-D :-D
|
sjoplin, grande questa nuova utenza....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso me li leggo con calma perchè ho bisogno di una nuova firma.... #18 #18 ma anche nel dolce abbiamo avuto il nostro leonardo da vinci.....MIG !!!!!!!!!!! purtroppo con (o meglio senza #07 ) la funzione attuale cerca non riesco a trovare quelli più succosi.....tipo quando è stato smascherato sia per la vaca marina che quella malawi.....(milly aiuto!!! help!!!) oppure mi viene in mente luca , w l'egitto, i pesci , i gatti ecc.... quando la fidanzata ha scritto al suo computer.... :-D :-D :-D :-D milly ...trovali tu che sei mod!!!! |
esox, sono sicuro che 5 linee di firma non ti basteranno. c'è solo l'imbarazzo della scelta :-D :-D :-D
|
esox, quello di Luca e della ragazza sta in un dei vari link riportati da milly all'inizio...spettacolare... :-D :-D :-D
|
esox, cmq la situazione sono un decente allunno bravo che vado al liceo scentifico ..mi piace da matti .... o ... cmq il fatto che sono bravo in latino diciamo per ho sono lento a fare le frasi .. da notare il (però).... o...e pensare che ci potevo prendere anche un bel 8 ... di mattina alle 7 e mezza ..mi stavo lavando......finisco...mi sono preso un cottonfiocco.....lo messo nel orecchio...sento qualcosa ...oppure .... cosa succcede??nel mio reef????racconto un mese fa il giorno che sono abbocciato nel patentino ///////rompi ti voglio bene
|
fappio, sjoplin, sentivate la mancanza di rompì?!?
leggete questo da pag. 5 in poi: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...r=asc&start=60 DOH!!! #23 |
Paolo Piccinelli, :-D gli ho risposto cosi vi aiuto #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |