![]() |
Dimenticavo.. NON è vero che non si sono [b:109a44a881]animaletti[/b:109a44a881] nel mio mirabello !!!
Alla fine non ho resistito.. e mi sono "concesso" una coppia di questi.. hehe http://www.acquariofilia.biz/allegat...21_167_744.jpg |
Bellissimi i thor pjolino,
|
Degni di cotanto acquario mi auguro.. hehe
|
complimenti bellissimi !!!
|
a me basterebbe vedere anche 1 sola foto al mese come questa e sarei felice
senza grazie nè altro....mi basta vedere una foto e sapere che per quelle 3-4 ******* che ho detto consigliando chi mi interpella, perchè di ******* si tratta, ho dato aiuto nel creare qualcosa che solo il gestore sa apprezzare appieno ogni giorno, vedendo crescere man mano la propria fatica e passione allo stesso tempo bellissimo in nano....e complimenti sinceri |
quindi come vasca del mese va bene!!!!!
appena riesco metto anche questa foto |
cavolo che toni !!! #12
io volevo solo chiedere informazioni e inoltrare una discussione, non pensavo di creare un caso politico !!! #07 #07 pace and love !!!!!! #19 #19 #19 |
di quali toni parli genova74 ?? #13 #13 #13
|
ciao leletosi, mi sembrava che ti fossi incavolato !!!!
ma evidentemente ho capito male !! #12 #12 vado fuori topic "lo sai che nell mio nano sono nati un sacco di rotiferi !!!! #25 #25 queste si che sono soddisfazioni !!!! #36# #36# #36# |
sono talmente stanco che non ne avrei le forze
figurati....sempre tranquillissimo....è che in forma scritta i toni non si capiscono....purtroppo. bene, vita = salute #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |