![]() |
Ancora palla rossa stamattina, non è che dura 9 mesi...il granchietto è tranquillo, continua a magnare senza nausee preparto e agita i pon pon come non mai!
|
Palla rossa ancora stasera #24
|
Vic Mackey, secondo me ti sta prendendo x il culo :-D :-D
|
Vic Mackey, ALGRANATI, abbiate fede... ;-)
|
ALGRANATI, anche secondo me..avra un emmorroide ad aver mangiato suo marito! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Frank Sniper, ci mancherebbe..io in fondo un po ci spero! ;-) |
Vic Mackey, caspita ho sbagliato i calcoli! #12 #23
il lieto evento dovrebbe essere domenica! #22 |
Ah.... :-D
Ok allora preparo un 600 fiochhetti rosa e blu... :-D |
Vic Mackey, a me li ha fatti stanotte,rilasciato un sacco di uova..ma io o solo un libia tessellata per cui niente fecondazione..ma si comportano verametne tipo la mantide che si mangia il compagno alla fine dell'accoppiamento?perchè se è cosi non ne compro un altro :-)
come si distinguono maschi e femmine? il tuo come precede? ciao ciao |
Ti ho risp sul tuo topic, qui ti risp a quello a cui non ho risp di la...
Allora ALGRANATI, dovrebbe averne due e dovrebbero vivere felici assieme da parecchio tempo se non erro, la mia si e comportata cosi (le ho comprate perche avevo un buono da acquaingross) quindi credo siano frutto della inforcata che hanno fatto (tutto il di) appena messe in vasca (a 69 :-D #12 per tutta la giornata), a fine rapporto ho visto uno dei due senza una chela e senza due zampe, due giorni dopo l'ha finito aprendolo come un pomodoro. Per differenziarli (anche se li credo ermafroditi) non lo so, la femmina ha un rosso piu acceso rispetto al maschio ma credo sia una fatalità. Il resto ti ho risp tuto sul tuo topic! Io se ce l'hai a buon prezzo un tantativo lo farei di accoppiarli..le mie erano anche in uno spazio piccolo..(meno possibilità di fuga per il marito!!) ;-) |
Vic Mackey, visto e risposto su mio topic :-)
grazie anche per le info che mi hai dato qua..beh se dici che algra ha la coppia felice e contenta..quando torno dalle ferie mi sa che gli compro un compagno.. comunque prima di fare stupidate aspetto che algranati o altri che hanno avuto esperienze positive (ovvero che il maschio dopo un 69 di tutto rispetto si possa fumare la sua sigaretta in pace senza che la femmina gli seghi la chela :-D ) grazie ancora ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |