![]() |
Quote:
|
pensavo questo MonstruM
http://www.ikar.radom.pl/obrazki/pan...odon_gigas.jpg anche se ora mi state facendo venire i dubbi sull'allestimento...... quasi quasi lascio l'artico/mediterraneo/fluviale/allacazzodicane e faccio invece questo (che ho tra l'altro consgliato a miss_loll): http://www.acquariofilia.biz/viewtop...90614&start=15 mi avnza giusto una vaschetta da 11 L lordi........farei uno zen pieno di vita! ciao, paolo |
Paolo mi sto piegando dalle risate! Questo topic e l'altro andranno a finire nei topic dell'anno con quello "come si fa a diventare moderatori" :-D
|
ragazzi :-D :-D :-D Ora perō CREDO che dovremmo 1po tornare in argomento, se nō appena massa un Mod qua #22 #22 #22
Cmq quotoMonstruM, per i tonni....Sono pesci che vivono in branco e quindi č necessario inserirne almeno 5 esemplari! Io nella mia vasca da 15lt lordi ne ho 3 e ammetto che a volte si sentono soli!! -b01 |
ragazzi pensavo di essere io quello matto..
tutta sta roba finisce su topic esilarante.. scambio/regalo squalo bianco solo a veri appassionati del genere, ricordate che servono minimo 30lt NETTI |
lusontr, Io io lo voglio io! Credi che possa adattarsi, la mia vaschetta č 26lt NETTI, ti prego dimmi di si #22
|
se nō appena massa un Mod qua .....
tranquillo, č giā passato paolo piccinelli e ha fatto orecchie da mercante..... e poi che differenza c'č tra il mio pos, che sottolineo essre serio, e il biotopo giapponese con pesci cinesi? Lusontr, se scambi/regali, ricordati che ti posso mandare qualche sale se vuoi in cambio...... č solo che lo squalo bianco, con tutto quel muoversi, non mi romperā le surfinie che sono cosė delicate? #24 beh, alla fine che mi dite, artico/ecc.ecc. o rio paranā (che si dice rio paranā in spagnolo, rio paranā in portoghese, notate le difefrenze come sottolineato nel post di miss_loll) ciao, paolo |
Quote:
|
Quote:
in hoc signo vinces................ :-D |
In vino veritas...
lusontr, hai mp per lo squalo bianco, ti interesserebbe scambiare con avannotti di Carcharodon megalodon? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |