![]() |
#13 mi spiace ma ho già speso tutti i miei averi per le plafo, sono già a pane ed acqua fino a natale #06
:-D |
...trovati ..approssimativamente siamo sull'ordine dei 12€ per i tubi da 39 e 10€ per i 24 ...in breve costano qualcosina in + dei normali T8 (sia i 4000k che i 6500k)
...questo indicativamente ...poi saprò essere + preciso quando mi fiondo da loro per portare a casa i 6 tubi da 39W ...che dovrò acquistare per la nuova plafo. ciauz |
Che plafo ti sei preso?, t5 anche tu da quel che posso capire dal wattaggio dei neon
li hai trovati da punto luce via gorizia? se si domani ci vado :) |
Quote:
...si una plafo T5 ..esattamente la Jally 6 x39 T5 ...ma devo ancora ordinarla ....anche se credo sia cosa fatta -11 e cerca di non portarti via tutti i neon disponibili #19 #19 |
Anche le mie due plafoniere sono jally, vedrai che fanno egregiamente il loro lavoro e rispetto alla concorrenza hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Ma che vasca hai per metterci 6 t5??
|
Quote:
La vasca è un Cayman 110 Pro ...230 litri di portata con 2 filtri pratiko 400 esterni ...elimino il coperchio ..e vi appoggio la plafo ..e se proprio non mi piace l'appendo. è molto piantumata ...fertilizzo con Kent botanica e utilizzo un Cycle dennerle come diffusore di CO2 6 x 39 = 234 litri ...rapporto 1w/litro...e sto tranquillo con qualsiasi pianta voglio mettere ...tranne le roseifoglia ..che piace troppo ai miei botia #18 #19 Guarda come l'hanno conciata ...adesso la roseifoglia ..o meglio quello che mi è rimasto è nella vasca + piccola ..e in questa è in atto una vera foresta ....magari dopo faccio una foto attuale della vasca -11 |
...allora sti tubi ..li hai presi ...sei passato ??? ..prezzo ??
...info ..occorrono info !!!! |
Non ho avuto tempo, è aperto il sabato?
|
Quote:
Credo di si... ...anzi ..SI #19 Mi sa che faccio prima io un salto e ti dico #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |