![]() |
intendevo la prima immagine... scusate...
|
ok quelle sicuramente sono da eliminare !!!!
poi per le altre fatti un giro nell'altro negozio, e guarda bene le incrostazioni e gli esseri viventi attaccati !!!! devono essere vive !!!!!!!!!!!!!!! -11 |
ci provo speriamo....
|
eccomi di ritorno dopo il cambio di tre rocce... queste le ho prese in un altro negozio e credo che ne sia valsa davvero la pena... pagate di più ma con queste dovrei essere sicuro...
due domande: 1 Queste rocce sono vive vero? 2 Come vi sembra la rocciata così disposta? A me sembra che così ci sia buona circolazione e molto spazio per piazzare invertebrati... Considerate che in foto tende un po' a schiacciare ma in realtà non è così... |
Beh nessuno dice niente? Fa così schifo? #24
|
non ci capisce tantissimo ma direi che siamo milgiorati decisamente
fai qualche foto da più lontano magari accendendo per qualche min le luci della vasca....e senza usare il flash grazie :-) |
per la foto da lontano ok... l'unico problema è che non ho ancora acquistato la plafo... pensavo di prenderla poco prima di doverle accendere (così almeno divido un po' le spese visto che è stato un dissanguamento...)
|
oggi ho fatto i primi test...
eccoli...: No3: 5mg/l Po4: 0,5mg/l KH: 9.6 Ca: 440 Mg: 1320 Salinità 35x1000 Temp. 26°C Come vi sembrano a oggi sono 4 giorni dall'avvio... Non è necessario iniziare a integrare qualcosa vero? |
Prima di persare ai reintegri metti le resine per quei po4 che devono scendere a 0 e poi dimenticati della vasca...controlla solo evaporazione, se non hai un rabbocco automatico, salinita' e temperatura, e ne riparliamo tra un mesetto abbondante....
|
ci sono gia le resine.... sono solo tre giorni che girano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |