![]() |
...per quella vasca....
...resterei a casa nostra... ...LGM 800... ....consuma meno dei pluripompa che citi.... ...e forse costa anche di meno... |
massimo70GE, se non caricherai troppo la vasca di pesci puoi utilizzare il modello A150 - F2001, se invece sai gia' che caricherai la vasca con qualche pesce in piu' dai un'occhio agli ATI, un BM200 per me potrebbe essere una soluzione piu' che ottima anche ad un prezzo invidiabile.
Ciao |
ik2vov,
Quote:
Quote:
tutto quello che si decompone " Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
massimo70GE, ma quanti pesci hai intenzione di mettere ?
|
fappio, pensavo di trasferire un hepatus che ho da un'anno e mezzo un pacagnella e un melanopus dalla vasca attuale...aggiungerne ancora 3 o 4 ...e poi solo sps e qualche lsp....attualmente qualche mollo.. sarco (enorme),clavularia ecc..che dici mi conviene regalarli o potranno convivere con i duri magari in un lato meno esposto ai t5 ?
|
..i molli possono benissimo convivere con i duri (per la mia esperienza) a patto che non stiano proprio gli uni attaccati agli altri e che ci sia una forte schiumazione.....
|
emio, ma quel refrigeratore che dicevi...non era per caso un evaporatore in titanio #24
scusate l'OT |
...quale ?....quando ?....come ?....de che ?....
|
emio, ti ricordi il barilotto che hai visto da Coral Blu??? quello che somigliava al filtro esterno.
avevo cercato sotto refrigeratore resum....invece mi sà che sia un evaporatore in titanio....in pratica sfrutti un refrigeratore da casa solo che al posto dello split monti questo. era solo curiosità :-) |
....si...si..
...mi sa che era un evaporatore... ....almeno il montaggio che descrivi corrisponde con quello che mi diceva Valerio.... ...ma... ..lo hai trovato in rete ? ..dove ?... ..quanto costava ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |