![]() |
Quando cambio l'acqua e mi si bagna il vetro esterno..........magari non me ne accorgo.................dopo un pò passo la calamita.................e faccio una bella strisciata salata!!!
|
Sono l'unico allora che piange tutte le volte che ha in mano una scatola con scritto "Salifert"? #23
Non avete una profonda repulsione a prnedere le micro-siringhine, riempire le provette. mettere polverine, goccettine, shekerare, riposare, confrontare coi colori della scala, rendersi conto che il colore del test non corrisponde e non corrisponderà mai ad uno qualunque della scala, svuotare le provette, sciaquarle, rimetterle a posto, e ricominciare la tortura con unltro test...??? #19 #19 #19 #19 #19 |
Quote:
|
Re: Qual'è la cosa che più odiate dell'acquario?
Quote:
Odio mettere le mani nell'acqua perchè si è spostato qualcosa e non trovo piu' la posizione giusta. Mi incazzo quando lo skimmer non schiuma. Piu' un altre dieci o dodici cosucce. Ciao. |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Reefmaniaco, è proprio vero... Certo che messa così sembra una condanna più che una passione... :-( |
Quote:
|
Quote:
|
Odio:
- quando alcuni strumenti si prendono la pausa sabbatica - fare il test dei Po4, quando sul rifrattometro, dopo il conto alla rovescia, esce la scritta -SIP- che precede il valore del fosfato ho il cuore che va all'impazzata - vedere che i coralli crescendo bruciano altri coralli - i majano - siringare i majano - preparare l'acqua del cambio (non odio il cambio acqua, ma solo la preparzione) con relativo e sicuro allagamento della casa dopo aver dimenticato l'impianto osmosi attaccato - pulire i vetri con la lametta dopo che si è fatta l'incrostazione - riempire la tanica di rabboccco con possibie relativo allagamento - vedere gli sforzi fatti andare in fumo per chissà quale sconosciuto motivo - non poter vedere la vasca in settimana causa lavoro - non poter vedere la vasca il week-end causa morosa - vedere la vasca solo 2 ore la settimana (di solito la domenica sera tra le 22.00 e le 24.00) e fare tutto quello che ho scritto sopra #07 #18 -28d# Che dite..... è ora di cambiare hobby??? #13 |
Quote:
... ma se è proprio questo il bello!! ci si incazza e si affrontano meglio tutti gli altri problemi della vita!! :-)) :-)) a proposito, la cera non la dò, ma gli allagamenti avvengono sempre dopo che è stato il mio turno di pulizia -04 -04 |
l'asciugamano dell'acquario quando diventa rigido :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |