![]() |
Quote:
|
Quote:
... ma se mi dici così... forse me le tengo... :-D :-D :-D Scherzi a parte, è martellata la disano, giusto? |
Si...
|
Mica è martellata come la mia... :-))
|
Quote:
Quote:
|
...ehm... no! :-))
Il raggio viene riflesso con lo stesso angolo con cui arriva... ma la luce che parte dal bulbo è "sparata" come quella del sole... irraggia dal centro del bulbo in tutte le direzioni, quindi l'angolo di incidenza sulle pareti laterali... no tuesen, ho il cervello in stand-by, non mi viene... #09 Speigami meglio 'sta cosa riguardo ai riflettori lisci... |
Rama, prendi un qualsiai libro di fisica... angolo con cui è incidente rispetto alla superficie che riflette è lo stesso di quello di uscita.
Siccome il bulbo non emette irraggia in maniera circolare e il vetro del boro che ha attorno nel caso di e40 varia l'angolo.. non puoi far come fanno tutti un semplice disegnino con le tangenti... Ecco perché tanti riflettori di merd@...... ;-) ciao |
Quote:
iguardo al bulbo l'emissione è più o meno....(?) cilindrica. |
E io che credevo di fare la figura dell'esaurito a pensare la combinazione di liscio e martellato... #23
Invece nel post di Feddy70 il lumenarc IV stà a far furore... #19 #19 #19 Ormai la mia la dico... ma non sarebbe meglio mettere la parte liscia nella parte alta della parabola, ed il martellato sui laterali? #24 |
Io provero a prendere la OKAY 1000 e modificarla visto gli ottimi risultati che ho avuto con le OKAY 500...
Questa che ho non mi soddisfa per niente.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |