![]() |
Grazie a tutti dei consigli. Avrei deciso per Aulo+labido, alla fine preferisco una configurazione collaudata visto che non ho esperienza con i ciclidi.
Per il layout si deve realizzare le due classiche rocciate? |
Quote:
|
non ditelo a me..... :-D :-D :-D
|
quindi secono voi abbinare le aulo con qualcosa che nn sia ceruleans sarebbe come sparare al buio ad altezza uomo??? #06 #24
|
Quote:
|
ops...caeruleus...vabbè nn siamo troppi pignoli si era capito cosa intendevo :-)) :-)) :-))
|
Quote:
A quanto pare il problema delle convivenze in vasche piccole è di difficile soluzione, le forzature o gli esperimenti sono adatti a chi ha già esperienza, i pesci che tu hai citato in alternativa sono anche più belli ma come principiante con ciclidi, mi chiamo fuori, starò sul sicuro. ;-) Sabato ho fatto un giro nei negozi: belle le vasche tutte allestite con ciclidi adulti tutti maschi! #18 #18 #18 |
Quote:
|
Quote:
|
Già in un altro topic avevo segnalato una vasca da 260 litri con 33 mbuna dentro!
#06 ...sappi che in queste vasche si perdono molti attegiamenti 'naturali' dei pesci... Quote:
molto colarati (ambo i sessi),ed essendo non troppo territoriali...la scelta è facile che ricada su di loro...per darti un idea io tengo i labidocrhomis mbamba bay in vasca il cui maschio è stupendo...ma il trio nel suo complesso non è spettacolare...quindi non lo proporrei per la soluzione che stiamo studiando.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |