AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   RISCHIO CROLLO... Cambio vasca! URGENTEEE!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=131880)

bonsai1 19-06-2008 21:57

una vasca artigianale già ce l'ho e non è stato un gran acquisto....
Quelle che mi avete consigliato voi, spero e credo che siano di ottima fattura!!!
Passare a una vasca con sump e iniziare col berlinese, mi fa sentire molto neofita...
soprattutto per la gestione del reattore di calcio che dovrò istallare..
beh facciamo un passo alla volta...

Riccardo2830 20-06-2008 10:12

bonsai1, ovviamente tutto dipende a che artigiano ti rivolgi..
qui da noi a Bergamo e limitrofi ci sono dei vetrai che sembrano nati per fare acquari :-)

gestione del reattore di calcio?credo sia una delle cose più semplici nella gestione berlinese :-)
non bendarti la testa prima di averla rotta :-)
metti un topic nella sezione allestimento acquario marino e li troverai consigli degli esperti per partire in maniera corretta e senza problemi..

ciao ciao
ed in bocca al lupo

VIC 20-06-2008 11:54

Bhè bonsai usa la funzione cerca così troverai ciò che vuoi.

bonsai1 20-06-2008 13:15

si si vic, già sto diventando cieco a forza di vedere forum di acquaportal....
studiando s'impara.....

RICCARDO2830 Non mi bendo la testa... con calma ce la farò! Son 10 anni di acquariofilia ormai, mica mollo adesso!!! PS: anche se la mia vasca è messa maluccio ora... ma tornerà a splendere!!

#36#

Riccardo2830 20-06-2008 16:22

me lo augoro vivamente..in bocca al lupo allora :)

VIC 20-06-2008 18:04

mamma mia povera moglie :-D :-D :-D :-D :-D

bonsai1 20-06-2008 22:08

te vic sei un bel fenomeno.... :-D Ti stai giocando la cena a base d'anguilla!!!

Alessandro Falco 23-06-2008 10:03

guardate che non serve arrivare fin da lui..
inviaci una bella anguilla sott'olio..
me la fece mangiare la prof di alimentazione l anno scorso hahuah

bonsai1 23-06-2008 13:24

falco devi sentirla ai ferriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
cmq... siete degli ingordiiiiiiiii!!!!!!!
ih ih ih....

Allora cambio vasca..... solo pesci e niente reef................. tutte anguille dentro, poi le faccio riprodurre e le vendo nel mercatino del forum!!
Per te VIC prezzo di riguardo: te le faccio pagare il doppio, ovviamente! :-D :-D :-D

VIC 24-06-2008 12:51

ma secondo me............a te la vasca non partirà mai.............con i miei consigli eh!!!! #18 #18 #18 #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58.