![]() |
che ti devo dire ...fai quello che vuoi la coscienza e la tua ;-)
|
alfgi72, per me vale ciò che ho detto sopra... se introduci un flavescens in quel litraggio, vivrà male, vivendo male potrebbe appunto non crescere correttamente.... Insomma è come mettere un uomo tutta la vita in una stanza alta 170 cm, crescerà gobbo per chiarirci!!
Non è che i suggerima ti che ti vengono dati sono fatti apposta perchè sei polemico, tutt'altro, è per evitare che alcuni animali soffrano.... Poi, come dice Abra, decidi tu... Se il motivo per cui vorresti introdurre uno Zebra è perchè si mangi le alghe, io ti dico che è meglio introdurre delle turbo... Se mi dici che lo vuoi introdurre perchè ti piace e allora chissenefrega (nel ssenso buono) di come starà, è un'altra storia ;-) |
Salve,
ancora non ho introdotto un 'altra turbo, ma noto che dopo che li aspirai tutti , i ciano non sono più tornati ! Ora non so se non torneranno proprio , oppure il tutto è dovuto al fatto che ho ridotto di quasi 2 ore il fotoperiodo .... Grazie |
per due artemie ti saltano i valori a 15 no3 e 0,01 po4 e se popoli la vasca che sccede?io credo sempre che il problema e ben un altro............
|
Quote:
comunque ora la situazione è rientrata con cambi d'acqua e dosaggio più ristretto di artemie. ed i miei 2 SARCHI stanno una bellezza ! |
Quote:
Salve ragazzi, con grande gioia, posso dire che , trascorsa qualche settimana, i ciano sono del tutto scomparsi ed i valori rientrati alla grande. è bastato aspirare e regolare meglio la corrente delle pompe ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |