![]() |
ciao
Grazie della segnalazione del post leletosi ....... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 Come al solito ottimo nanetto. P.s.: mi lasci da pensare una cosa....... Ciao |
sarebbe? ;-)
oh ma sempre con un ps a risposta indefinita finiscono i tuoi mess??? #23 :-D :-D :-D :-D :-D |
E bravo lele....
Hai una crescita mostruosa davvero, un solo mese di differenza tra le foto? -05 Quasi quasi smetto anch'io col pappone... :-D |
no no....aspetta....
la prima coppia di foto della digitata viola è un confronto a 40 giorni.... la seconda coppia tra oggi e la data di acquisto le altre hanno spazi di tempo diversi..... ;-) |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 Dai che Lunedi in mattinata sono dalle tue parti .......... |
dona questa è quella che ti dicevo....
da verde con punte rosa tenue è diventata gialla con riflessi verdi con punte di crescita azzurre..... mah....tra le due preferisco questa ma sono entrambe ottime combinazioni.... te che dici?? http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf0002_157.jpg |
che e spettacolare
ma il nome non lo so mi manca il libro del veron,lo sto aspettando ancora che arrivi!! ciao da blureff |
Complimenti -05 in soli 30 litri -05 -05 che crescita -05 -05 -05
Bravissimo ;-) |
grazie, detto da te è un ottimo complimento.....
ricorda che sono in attesa di sapere quando posso venire a vedere le tue seriatopore.....aspetto ansioso ;-) dona.....grazie ma io mica ho fatto niente....il colore l'ha cambiato da sola.. :-D ne approfitto per salutare il mio amico nicola e tutti gli altri amici.... continuate che il mio fra qualche mese sarà solo buono in foto ;-) |
Ciao lele
se non aprivi questo topic in breve tempo te lo stavo per far aprire io..perchè avevo visto che avevi aggiornato le foto su nanoreef e così volevo che riportavi le foto anche qui per parlarne... Che hqi usi? della BLV? Hai mai fatto un test del sale su Ca e Mg? ciao e complimenti..io sono in lotto continua con i ciano da ormai 3 mesi 2 Balls! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |