![]() |
si è il pesciotto del mio avatar....
|
Ragazzi attenzione:posso entrare in posseso di una coppia delle seguenti specie di pesci:
o CRENICICHLA REGANI "MODELLO" RIO NEGRO di allevamento o CRENICIHLA COMPRESSICEPS WILD le avrò ad un rpezzo esorbitante ma chi se ne frega! ditemi solo quale delel 2 in 120 litri ci può stare... sappiate che non rinucnio ai soliti 8 cardinali!!!! ditemi urgentemente!!!!! |
ps:ero più propenso alle creni compressiceps solo che il fatto che siano wild.... #24 #24
|
il mio moroso le ha entrambe e le compressiceps sono molto più carine...
|
eh ma ho appena letto che sono cattivissime!!!! forse lo sono di meno le regani ma per una coppia se ne vanno quei 100 euri...capa di ca!!!
|
-05 100euri? vedi di riprodurle e avviare un'industria speculativa. :-))
|
eh..se no ci sono i soliti nijsseni e agassizi ...ma che palle però! Che dite delle creni nane allora?le compressiceps mi verrebbero sui 50 euri la coppia ...le regani rio negro il doppio -05 -05 però se ne vale la pena.........!
|
ci sono anche delle vie di mezzo.. personalmente io prenderei le compressiceps, POI una volta acquisita un po' d'esperienza con queste proverei le regani anche se essendo d'allevamento sono meno delicate e più facilmente riproducibili.. infatit non mi spiego perchè le wild costino la metà #24
|
sono cattive tutte le creni :-)) non vedi che facci ache hanno... a davide le regani hanno 'assaggiato' in due giorni 32 giovani macmasteri di un cm e qualcosina
comuque 50 la coppia non è tanto per niente |
voi spendaccioni del dolce dovreste recarvi nel reef cafè o nel nano pub.. -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |