AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Forza azzurri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=131636)

maxcc 09-06-2008 23:44

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Taddei
Ragazzi!! ha fatto anche entrare Cassano!!!!!!
Disperazione totale!!
Manca "la squadra", quella che comanda.....se ci fosse un gruppo di giocatori che decidono (come in tutte le squadre con le p....) Cassano avrebbe avuto meno possibilità di me di giocare.
Grande giocatore ma non lo vorrei mai con me.....neanche a subbuteo.

Credo che la prossima formazione la decida Cannavaro con Buffon.

anche a me non piace cassano ma devo ammettere che con l'ingresso di del piero e cassano la partita e un po cambiata ;-)

COCO 10-06-2008 00:13

Quote:

Credo che la prossima formazione la decida Cannavaro con Buffon.
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

commento dei cronisti: "partita corretta" -04 -04 -04 #17 #24 #24 ( ho i miei dubbi)
vabbè consoliamoci con Simona (valletta) di "notti europee" su rai uno in seconda serata... :-D :-D :-D

Federico Rosa 10-06-2008 08:01

Il prode Donadoni non ha beccato la formazione di partenza ma i cambi di sicuro, Grosso sembrava Cabrini '82, Del Piero manca poco ne inzuppa un paio, prima palla di cassano e Toni solo davanti al portiere...il 3-0 non ci sta siamo sinceri, loro più forti senza dubbio ma a noi non ce nè girata una giusta :-( :-( :-(

Simo 10-06-2008 08:32

io mi chiedo come si fa a giocare cosi..formazione iniziale totalmente sballata..difesa inesistente e centrocampo che non filtra e costruisce un bel niente..donadoni mai mi è piaciuto e ma i piacerà..mi chiedo come uno che ha allenato il livorno senza vincere mai niente da allenatore con pochi anni di esperienza sia finito ad allenare la nazionale campione del mondo..beh..bravissimo..magari mettere del piero in partenza.. #07 #07 #07 #07

se continua cosi torniamo molto in fretta a casa..

Paolo Taddei 10-06-2008 08:54

COCO,

non sto scherzando, te non c'eri nell'82.
La squadra era un cesso e la "Juve" mise a sedere Bearzot, prese il pallone e provo' a sistemare le cose. Per Juve intendo Scirea,Zoff, Cabrini,Tardelli e Gentile.
Nei tornei come mondiali o europei, nelle difficolta', se non hai un gruppo che comanda e decide vai da poche parti. Due anni fa siamo stati fortunati (Australia), oltre che bravi, partirono in quarta e finirono in quinta.

Robbax 10-06-2008 13:12

...ho fatto bene a guardare cloverfield ieri....

IVANO 10-06-2008 15:11

Quote:

Originariamente inviata da robbax
...ho fatto bene a guardare cloverfield ieri....

quanto vidi la prima volta quel film rischiai di vomitare tutte le cene dei 10 gg precedenti, ma non ti viene il mal di mare a guardare tutte quelle scene con l'hand-cam???

awake 10-06-2008 15:29

dopo la "meritata" vittoria dei mondiali avevamo alzato troppo la cresta ed era giusto che pagassimo tanta presunzione. dopo sta bastonata speriamo che i nostri siano scesi dall'olimpo sul pianeta terra.
spirito di gruppo ,sacrificio,inventiva. peccato che quel mezzuomo di totti non voglia piu' sudare per il tricolore,mi sarebbe piaciuto vedere un prossimo centrocampo con aquilani,de rossi,perrotta e totti.

Paolo Taddei 10-06-2008 16:10

Quote:

mi sarebbe piaciuto vedere un prossimo centrocampo con aquilani,de rossi,perrotta e totti.


vedi....sono d'accordo... come dicevo io sopra....

Nei tornei come mondiali o europei, nelle difficolta', se non hai un gruppo che comanda e decide vai da poche parti

sarebbe stato il gruppo .....

Simo 10-06-2008 17:29

quando torna lippi??
comunque..bisogna vincere contro francia e romania e fare anche abbastanza gol per la differenza reti con la romania e sperare prima di tutto di vincere ste due partite e poi in un passo falso degli altri..altrimenti..tutti molto presto all'aeroporto.. #23 #23 #23 che tristezza..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15212 seconds with 13 queries