![]() |
e chi era il mr ap?... bho!!! #24 #24 #24 :-D
|
Non mi vorrete dire che era Paolo???
|
no no... lui non era di sicuro perchè non si era candidato neanche se non ricordo male... cmq proviamo a cercare il topic :-D
|
Massì tanto noi due stiamo cercando topic da una settimana, scaviamo nel torbido...tutto ciò poi in un topic del boss in cui siamo andati spaventosamente OT e abbiamo coinvolto pure la incolpevole averidan... #19 #19 #19
|
Guarda rimestando nel torbido ho scoperto solo che NightSky è miss forum 2006, The Wizard nel 2005 ne faceva di tutti i colori, molto peggio di noi due (è stato lui a creare miss forum, ha fatto la sagra dell'autoquotatura - un topic allucinante - e ha pure fatto un topic in cui cercava di spiegare perchè l'orario del forum era avanti di 10 minuti) e che la community voleva bannare per un giorno Nps Messina perchè aveva fatto un pesce d'aprile...ci vorrebbe un archiviazione speciale di questi topic, mi sto spaccando dalle risate...
Aggiornamento--- |GIAK|, The Wizard ti giuro che ne ha scritte e combinate di tutti i colori, sto piangendo dalle risate... The Wizard, ti stimo!!! |
Dopo essermi ripassato le 195 pagine di topic delle sweet posso veramente dire che ho visto cose che voi utenti non potreste neanche immaginare...
:-D :-D :-D comunque alla fine mr. Ap in carica è lorekorn!!! |
MonstruM, cavolo!!! mandami in mp indicazioni per trovare tutti sti topic oppure linkali direttamente qui subito!!!! :-D :-D
|
Ah, già, è vero!! Lorenzo, alias Lorekorn, chissà che fine ha fatto?
E' un pò che non si vede (=legge) da ste parti... Se non ricordo male doveva trasferirsi all'estero? O sbaglio? #24 |
Quote:
|
Mi sembra un'ottima idea!! #25 #22 #25
Da proporre pure ai Mod di metterla in evidenza, magari!! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |