![]() |
Quote:
|
Se la vasca tiene sicuramente è un affare!
|
bhe nn penso ci siano problemi la vasca ha un bel rodaggio di 3 anni con un marino...
|
Avrai un bel da fare per dissalarlo e probabilmente dovrai sostituire il parco luci.
|
Quote:
|
Prova ad informarti se la vasca era dedicata a invertebrati o a pesci... ma in ogni caso mi sa che le luci andranno comunque sostituite.
|
;-) ;-) Ne vale sempre la pena secondo me...... ;-)
|
ragazzi chi a mai parlato di luci...mi dà solo vasca, mobile, filtro 1000l\h e impianto osmosi...a 150 euro mi sembra un affare! cmq dalle foto sembra essere stata dedicata a pesci ed invertebrati, e cmq come devo fare per dissalarla?
ps: scusate la domanda idiota, sono indeciso su dove posizionare la vasca, io preferirei metterla in camera mia ma spesso tengo la musica, non so se potrebbe dargli fastidio...altrimenti in sala dove cè un po più tranquillità...pareri!? |
Secondo me non è una domanda tanto stupida.....ora non so se possono impaurirsi con un musica continua, ma nei miei ho notato che per esempio se una porta sbatte forte in casa per il riscontro i discus lo sentono....e a volte si impauriscono....
|
:-) :-) Se è per questo, i miei scalari, lo so la vasca è piccola ma a giorni arriva il Rio 180 #27 , scattano anche quando accendo o spengo le luci in camera ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |