![]() |
il combattente devi allevarlo in vasche col coperchio
ogni tanto vengono a respirare sopra al pelo dell acqua ed è importante che l atmosfera sia riscaldata :-) |
La coppia di Betta mi piacerebbe molto, però ai crostacei non vogli orinunciarci #13 Sto ripetendo la storia di marzo #19 Ora Paolo mi banna :-D
|
ah ecco non sapevo che anche i gamberettitentassero la fuga :-)) ALEX007, tiringrazioper tuttle le informazioni, in questo mese di maturazione della vasca deciderò con calma cosa metterci...Se qulcun'altro ha qualche altra proposta si faccia avanti....anche per il mio amico IO_SONO_LEGGENDA, :-))
|
inanzitutto un saluto speciale ai miei conterranei
cmq anke io ho in mente di allestirmi un 40lt a breve(dipende da qnd convinco mio padre xkè è il 2 acquario) solo ke gli ospiti ce li ho gia:11 avannotti di guppy :-) sono tenerissimi :-) allestiro la vasca e ci metterò guppy e corydoras...come arredamenti andro su un pezzo di legno con muschio e/o anubias e credo una bella vallisneria :-) ho gia visto un acquarietto...un 40lt con filtro sul coperkio....a proposito è vero ke i filtri sul coperkio sono a riskio di allagamento in caso si intasa il filtro?? |
MIIIIIIIIIIiiiiii ...quanto avete scritto!!!
Io lì dentro ci metterei un sacco di belle piante a crescita rapida, 6-7 rasbora espei o boraras brigittae e una 10ina di red cherry... stop. :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Piccolo Ot per Nannipescatore e IO_SONO_LEGGENDA, se venite nella sez. Sweet Bar c'è un topi per gente di bari e provincia, dove staimo cercando di organizzarci per un incontro ;-)
|
Quote:
#12 manco a farlo apposta, le due specie che mi hai consigliato non mi piacciono #13 sono un caso clinico... |
allora endler!!! anche 10 esemplari... poi aggiungi un paio di ampullarie per le pulizie!!! :-))
se non ti piacciono nemmeno questi, 3-4 popondetta furcata.... ...altrimenti... fai tu!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |