![]() |
Vutix,
tanto per parlare è!!!!non voglio diventare un bersaglio facile, e metto le mani avanti... :-)) io sono passato da 180 lt a 300....senza avere nessun problema a parte un pò di ciano......ora "quasi" scomparsi.... domanda per tutti..: può essere, che aggungere litri ad una vasca non crei tanti problemi...proprio perchè ormai avviata e con una buona stabilità ???? |
Quote:
|
acqua1,
io di traslochi in un anno ne ho fatti 2..ed il primo è stato da 130 a 380 lordi. Le cose sono fattibili, come hai visto in prima persona. Non ritengo assolutamente sufficiente non avere problemi perchè la precedente vasca è stabile..per assurdo ho avuto meno problemi da 130 a 380 che da 380 all'attuale.. |
Vutix,
si la tecnica per la prima vasca era esagerata...comprata in vista di una nuova vasca più grande....ma le rocce sono le stesse di prima...appena 35 kg...... Perry, Quote:
Quote:
|
acqua1,
no :-)) Con questa mi stò facendo un c*** triplo rispetto alla prima..anche se i problemi avuti non sono dipesi solo dal trasloco, ed è dura riprendersi.. |
Perry, acqua1, dunque volete dirmi che con la mia tecnica(illuminazione a parte)potrei fare una vasca 120x52x55??
|
purtroppo no #07
soprattutto per lo skimmer e il movimento.. |
Lo skimmer dipende..dipende da cosa vuoi popolare..non è detto.
Il movimento no..anche perchè hai 30 pompe.. :-)) ne metterei meno ma più "adatte" |
vero perry... pero' dovrebbe limitare sicuramente il numero di pesci..
|
Perry, faccio una cosa saggia, anche perchè è una vasca che devo tenere per due o al massimo tre anni..la faccio 100x52x55, così tengo la mia tecnica, e come illuminazione mi inventerò qualcosa (la plafo che monto me la sono già fatta io ;-) )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |