![]() |
Rama, però io mi chiedo na cosa.... se sono stato io... il danno dovre averlo fatto quando ho messo i tubi e li ho serrati no??... ora invece son passati la bellezza di 6 mesi da quando li ho stretti....... quindi boooh....
se non me a cambiano... mi disp una cifra, ma... vendo tutto!!! -20 non ho una lira per riniziare tutto da capo!!!... #12 :-( :-( :-( |
R@sco, motivo di più che sono passati 6 mesi.......
non penso proprio, possa passare come difetto strutturale.... |
acqua1, beh, ma i passabotte che ho stretto 6 mesi fa danno i segni di cedimento ora?!?!?!? -05
|
R@sco,
ma che pazzo dici..... se proprio non ti fidi della riparazione.... svuota e incolla una piastra con due fori in corrispondenza di quelli che già ci sono..... e se ancora non ti fidi...incolla un altro vetro sul fondo grande quanto quello che già hai...... Quote:
credo che nessuna ditta possa garantire una vasca in questi termini...... |
R@sco, quoto in toto acqua1.
Se la vasca ti viene sostituita bene, altrimenti, incolla un pezzo di vetro tra i 2 passabotte e vai tranquillo. Le cause della rottura possono essere migliaia, non certo il peso della sabbia e dell'acqua. Quello di aver stretto troppo le ghiere potrebbe essere una concausa. Magari un urto sul tubo di mandata o la pompa che con le vibrazioni si è spostata e ha fatto leva sul tubo, ecc. ecc. Io, comunque, non ci penserei 2 volte, metterei subito la "pezza". ;-) |
news aggiornamenti ?
da incubo stà cosa #23 |
x curiosità, il mobile, cje mobile è? è perfettamente a bolla?
|
Albe, il mobile è quello originale aquamar...e... è perfettamente a bolla...
luciafer, fernando oggi verso le 12 chiamo, prima i chiamare non faccio nulla altrimenti mi decade la garanzia s_cocis, chiamo alle 12..... cmq su ReefItalia qualche utente ha detto che non è il primo caso di un aquamar che.. si sana....boh.... -05 vacci acapire... |
.. ho chiamato abissi... si son fatti raccontare la storiella...e mi hanno richiesto la mail con in allegato la foto della crepa. nella mial ho riscritto tutto per filo e per segno empre perchè verba volant scripta manent!!!
mi hanno chiesto se ho poggiato rocce vive li , in quella zona......ma.... non c'è proprio nulla!!! ora aspetto la loro risposta!!! |
si si.....rocce vive proprio in mezzo ai due tubi :-D :-D :-D
mi sa che cercano una scusa, incrociamo le dita -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |