AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   PRIMA VOLTA CON DISCUS (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=131418)

michele 04-02-2009 18:15

Non lo vedo messo benissimo.

xxPAOLOxx 06-02-2009 08:36

qui me lo avevano appena regalato,
adesso tiene le pinne più alte ma il colore è sempre quello.
ciao

xxPAOLOxx 06-02-2009 08:36

qui me lo avevano appena regalato,
adesso tiene le pinne più alte ma il colore è sempre quello.
ciao

balex 06-02-2009 21:03

chiedo scusa per l'intrusione.....ma alessio sta per il ragazzo che lavora alla steflor di paderno dugnano??? chiedo scusa per lo spam la mia è solo una curiosità....
....michele se vuoi cancellare il mio messaggio fallo tranquillamente volevo togliermi solo un dubbio.....

balex 06-02-2009 21:03

chiedo scusa per l'intrusione.....ma alessio sta per il ragazzo che lavora alla steflor di paderno dugnano??? chiedo scusa per lo spam la mia è solo una curiosità....
....michele se vuoi cancellare il mio messaggio fallo tranquillamente volevo togliermi solo un dubbio.....

michele 06-02-2009 21:56

Non capisco neanche la domanda, nessuno penso possa capirla così formulata senza alcuna spiegazione... per cui per le comunicazioni personali puoi usare l'apposita funzione di mp. Ritornando ai pesci... non mi sembrano in gran forma.

michele 06-02-2009 21:56

Non capisco neanche la domanda, nessuno penso possa capirla così formulata senza alcuna spiegazione... per cui per le comunicazioni personali puoi usare l'apposita funzione di mp. Ritornando ai pesci... non mi sembrano in gran forma.

balex 07-02-2009 06:36

perchè precedentemente in questa discussione ho sentito nominare un nome che non mi è nuovo tra i "venditori" di pesci e chiedevo se era la medesima persona che avevo immaginato....ovvero un ragazzo che lavora in un garden a paderno dugnano....che predica bene ma razzola male....e se potessi ci farei una bella chiacchierata!!!! #18 #18

balex 07-02-2009 06:36

perchè precedentemente in questa discussione ho sentito nominare un nome che non mi è nuovo tra i "venditori" di pesci e chiedevo se era la medesima persona che avevo immaginato....ovvero un ragazzo che lavora in un garden a paderno dugnano....che predica bene ma razzola male....e se potessi ci farei una bella chiacchierata!!!! #18 #18

michele 07-02-2009 18:22

Siamo ot di brutto, torniamo all'argomento principale o devo chiudere la discussione.
P.S. il discorso dei garden è lungo e complicato, personalmente io non comprerei mai un pesce in uno di quei rivenditori, però la colpa non è sempre e solo dei commessi. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30.