AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   Ma questi benedetti paguri?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=131049)

Vic Mackey 05-06-2008 01:04

oceanooo, ah..succede...sono dei bei pirloni! ;-)
Alessandro Falco, eh eh, lo so che la mia passione non mi fa vedere di buon occhio :-)) ...ne vado fiero #18 #18 #18
Occhio al riccio, quello si che ne ha di fiato da vendere, non sposta talee..ma rocce!!! Le Nassarius finte..l'importante e che facciano bene il loro "sporco" lavoro! :-D

Stasera oltre al paguretto i sono arrivate 2 lybie..semplicemnte sublimi... #36#

Alessandro Falco 05-06-2008 01:42

...

bellissime le lybia...
per il riccio.. piu che pulire, caga dalla mattina alla sera...

Rive Gauche 05-06-2008 09:44

Quote:

Ricordati quello che ti avevo scritto ,che l'animale che ti aveva fatto fuori la prima di avrebbe mangia anche la seconda
non e' che volevo portare sfiga ma come avevi descritto l'accaduto ero certo che non era morta perche non stava bene cosi in poco tempo
... lo sapevo che eri gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speravo almeno che con quelle chelette si desse da fare per potare i miei asparagi (che ormai sono ovunque.... #12 ), invece...... -28d#
Ad ogni modo il primo è finito in sump ieri... ora aspetta che becchi gli altri... #18

Perry 05-06-2008 10:50

Vic Mackey,
non la stava guardando, fidati.. a meno che che non voleva guardarla dal di dentro :-))

Wurdy 05-06-2008 10:57

Vic Mackey, hai visto la foto della mia Trachyphyllia dopo che c'era stato sopra il paguro x 12 ore?
Vedi che a ore 3 manca del tessuto, che ti assicuro era presente e perfetto quando l'ho messa in vasca?
Se l'è mangiato lui... con mio enorme stupore, visto che l'ho in vasca da anni e mai mi aveva fatto danni.

Ciao -28

ale_nars 05-06-2008 12:21

Perry, non mi riferivo a te sul fatto di non farla drammatica....capisco che ti girano le palle a te e a tutti gli altri a cui il paguro ha fatto danni,solo dico di non iniziare a dire mai più paguri in vasca che fanno solo danni! non è vero, è molto raro,magari alcuni non mettono paguri perchè mangiano i coralli e poi mettono un centropige loriculus...qualcuno avrà già cominciato a cacciavitarli :-D considerate che se su 3-4 vasche hanno attaccato dei coralli su altre 30-40 non hanno toccato niente,mentre con i consigliati loriculus in una vasca su 3 spizzicano(minimo).La rottura più grande è il fatto che ribaltano le talee,comunque la soluzione c'è,basta comprare i clibanarius tricolor,io non ho mai visto un tricolor fare danni.

Wurdy 05-06-2008 12:24

Rive Gauche, Perry, raccogliamo i nostri e li buttiamo in vasca da Abra il 5/7 #18

Samusamu 05-06-2008 13:02

ahahaha porto anche i miei va.... :-D

Vic Mackey 05-06-2008 19:21

Perry, wurdy, devo dare ragione, l'avvocato del diavolo, cioe io oggi ha assistito ad un assalto prima del Calcinus Laevimanus e poi dell'elegans verso il nuovo cadenati, mentre i clibanarius gli sono passati vicini indifferenti...i due calcinus, piu volte caricati dalla forza pubblica non hanno desistito...cosi ho isolato il rosso in sala parto con alcune conchiglie visto che la sua e troppo ingombrante e non riesce ne a muoversi ne a difendersi...lo zampe blu all'assalto sembrava Psyco...se non lo fermavo era sugo di cadenati sicuro! #07

PS sto osservando la vasca e lo zampe blu sta cercando nel posto dove era prima il rosso...adessso gli sparo due lacrimogeni vediamo se lo disperdo! :-D

Wurdy 06-06-2008 08:36

Quote:

Originariamente inviata da Vic Mackey
Perry, wurdy, devo dare ragione

;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42.