![]() |
però che dire,secondo me i loro scopi gli hanno raggiunti a pieni punti.......uno staff come Gardaland difficilmente fa brutta figura da un punto di vista delle attrazioni e organizzativo.
L'importante è che il vivo stia bene, senza dubbio preferisco la mia vasca e quelle degli amici, di certo non mi reco la per visitare l'acquario di G. :-)) |
sono stato a gardalan i primi di giugno e non sono andato a vedere l'acquario (nonostante alla cassa di gardaland spingevano per farmi fare il biglietto doppio) ,perchè davano i biglietti omaggio #22 di gardaland per il mese sucessivo e avrei colto l'occasione sia di tornare a gardaland sia di visitare sea-life.....
Mi avete fatto passar la voglia di andarci... fa veramente -Bluurt- ... vado al parco e mi risparmio 13 € a cranio da investire per la mia vasca. #36# #36# |
Appena visitato , Pesci apparentemente sani( tranne la vasca con achaturus e thalassoma) 3 pesci morti e almeno 5 in agonia....
Spesa 13 euro (a testa ) di ingresso + 5 di parcheggio x vedere 4 squaletti , un po' di razze e tantissimi flavescent..totale tempo del giretto 1 ora scarsa.... Non ne vale la pena..... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |