AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Elos (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=114)
-   -   LISTA DEFINITIVA - ELOS OPEN DAY - 7 giugno ore 10.30 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=130782)

Paolo Piccinelli 04-06-2008 13:57

Raga, una volta che siamo usciti dal casello di Verona, chiediamo alle battone della tangenziale... nel weekend fanno orario continuato!!! :-D :-D :-D

Scherzi a parte, sicuramente la seconda mappa è corretta, poichè un campo da golf nel groviglio di svincoli di Peschiera non ce lo vedo proprio.
Usciti dall'autostrada si costeggia il Mincio (si tiene sulla destra) in direzione Valeggio-MN e poi ci sono le indicazioni :-)) :-))

...come lo so?!? ...non chiedete, è meglio!!! :-D :-D :-D

SJoplin 04-06-2008 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Raga, una volta che siamo usciti dal casello di Verona, chiediamo alle battone della tangenziale... nel weekend fanno orario continuato!!! :-D :-D :-D

se passiamo prima noi col pulmino, mi sa che ne troverete poche #18 #18

oh! poi le portiamo lì, nè #19 male che vada saranno un po' sciupatelle :-D :-D

hai capito perchè le gentil signore sono state escluse dalla gita?

decisamente un incontro troppo tecnico per loro! :-D :-D :-D

Massimo Suardi 04-06-2008 15:02

A me onestamente non interessa come arrivarci!!!!!

Tanto ci vengo con Paolo....che conosce pure i punti giusti e tattici per le soste :-D :-D :-D :-D

Sandro S. 04-06-2008 15:22

il primo che arriva faccia i segnali di fumo....

Quote:

come si faceva prima di tutte ste diavolerie elettroniche
:-))

skimmer 04-06-2008 15:35

ma come si fa a sapere il programma? anche giusto per capire... tengo moltissimo alla visita tanto da saltare un matrimonio, ma se prima di andare c'è il pranzo ecc ecc, magari vado dagli sposi e poi vi raggiungo per la visita o viceversa, c'è un link o qualcosa del genere dove ci si possa informare??
Lo so che sono fatti personali e non è un problema vostro, ci mancherebbe, ma mi permetto comunque di sottoporre il problema anche perchè è possibile che non sia il solo ad avere altri impegni in giornata. (naturalmente metto in priorità questa visita perchè ci tengo molto, ma se potessi conciliare le cose, tanto meglio).

thecorsoguy 04-06-2008 15:49

Contatta Dani. Ha dato anche il suo numero di cellulare nel primo post....

Ciao

Luca

Sandro S. 04-06-2008 16:12

beccato con il TomTom e i PDI "golf club"

"hotel golf club paradiso".....dove sarà mai se non in "Località Paradiso"

***dani*** 04-06-2008 18:15

il programma è scritto nel post... all'inizio

Sandro S. 04-06-2008 19:49

Quote:

il programma è scritto nel post... all'inizio
mica lo trovo #24

skimmer 04-06-2008 20:53

Ma dove? all'inizio del post c'è la lista dei partecipanti, io non vedo il programma, fate una bella cosa, copiatelo qui di seguito, tanto saranno poche righe immagino.

dani, io non lo trovo proprio sto programma, vorrei non disturbarti al tel, ma sarebbe cosa buona venirne a conoscenza. #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18.