![]() |
volevo sapere allora ho inserito la resiona antifosfati in un piccolo filtrino,nell altro a cascata ho una cartuccia di filtrazione meccanica con del carbone attivo,,tolto il pesce e la sabbia, la fiala di biodigest e bioptim devo inserirle intere oppure che problemi nascono in 20 litri,e poi ogni quanto le inserisco in modo da tener bassi nitrati nitriti e fosfati
grazie e vediamo che succede |
lauralarussa,
Quote:
|
ho inserito delbiodigest e del bioptim,allora nitriti a zero,con le resine i fosfati sono quasi a zero,kh 9,ph 8,densita 1024,temperatura 25,magnesio 1200,cqalcio 450
i nitrati aspetto a misurarli,e volevo sapere a settimana su 17lt quanti ne cambio? |
1-2L
|
ok allora cambio due litri alla settimana
|
ho il calcio a 350 e il magnesio a 1000,in casa ho calcium plus e magnesium plus della sera come devo comportarmi per alzare i due elementi
grazie,cioe devo alzarli man mano oppure inserisco 5 ml di prodotto e li alzo in una volta sola entrambi p.s. quanti ml ne devo inserire per muovermi correttamente sia di magnesium plus e calcio sera,ho anche quelli della kent,in vasca da 17 litri |
con il calcio della kent stai molto attento al dosaggio su 20 lt non pił di 0,65 ml al giorno!!!
|
per quanto riguarda calcium plus sera e magnesium plus sera come mi comporto,quanti ml inserisco al giorno in un 17 litri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |