![]() |
Quote:
ci sei a Longarone?potrebbe essere l'occasione giusta ;-) |
Che belle, una volta le avevo anch'io.
|
Grazie Marco AP, ma non riesci a farle un recinto?
Il cane penso possa ammazzarla mentre ci "gioca"...o dici che l'ammazzerebbe per mangiarla? Il vero problema sono i topi.. #06 |
Ciao Marco AP io le mie due tarta le tengo nell'aiuola che ho in terrazzo , ed il cane (un beagle) non li calcola neanche, le prime volte che le ha viste le annusava incuriosita ma niente di più, pensa che condividono l'aiuola tranquillamente.
|
la mia sulcata invece da piccola è stata sgranocchiata da un cane...quindi attenzione.....
|
Quote:
Cì che sono a longarone!! Ci sei anche tu? Se sì vieni a farmi un saluto allo stand di NeoGea. Ciao ;-) |
Quote:
Per il resto penso che il mio cane difficilmente le lascerebbe in pace e difficilmente riuscirei ad isolarle da lui visto che se si mette in testa di entrare da qualche parte... prima o poi ci entra... peccato... :-( |
Quote:
in ogni caso credo che tu abbia ben presente chi sono....penso che sia l'unico a cui sei riuscito a vendere un libro in giapponese :-D (perugia) |
Marco AP, le azzanna se non è abituato... :-))
|
Quote:
Cmq torna a trovarmi... perchè mi fa piacere. Se mi ricordo ti porto un po' di riviste, sempre in giapponese, che ti regalo volentieri (queste non le ho pagate... per fotuna :-)) ) Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |