![]() |
Paolo Marzocchi,
le lampadine rotte di cui ha scritto attilio, non sono dovute all'icecap secondo me ;-) Sulle reefline non mi esprimo, non le conosco a fondo, riguardo alle XM credo faccia parte dei numerosi problemi che hanno le ultime produzioni..si sono rotte a parecchie persone, oppure facevano semplicmentge c***** come le mie.. |
Perry ogni tua spiegazione è come sempre ............ -69 -69 frutto di anni e anni di ricerca e sviluppo! -e04 ma va a -e45 -ROTFL- -ROTFL- :-D :-D :-D :-D
|
Paolo Marzocchi, la colpa e' da attribure ai bulbi, non agli accenditori!!! Io sono ritornato alle origini per forza maggiore.....Blv su ferromagnetici e mi durano un botto.... :-)
|
a posteriori non rifarei più la scelta di icecup.... #07
|
Esistono elettronici migliori è vero ma con la dovuta lampadina gli icecap sono perfetti. La miglior combinazione è con le Giesemann Marine che secondo me è la miglior lampadina sul mercato europeo! colori veri , non alterati , colori caldi che non impallidiscono e perfetta risposta del corallo ne fanno secondo me la miglior lampadina mai prodotta per uso acquario marino!
...... e son felice che se ne stanno accorgendo in tanti ;-) |
BiAndrea, sono tre anni che dico che le GIESEMANN sono le migliori ;-)
|
quoto andrea,mi ha fatto provare una giesemann 12500k usata di un anno e non
sfigurava per niente ha confronto di una refline nuova e una xm di tre mesi colori bellissimi degli animali specialmente verdi e rossi che dire se un giorno tornerò alle hqi userò senzaltro questi bulbi |
ma........se continuate così....sulle Giesmann......azzz..........allora Perry aveva ragione!!! -04 -04 -04 :-D :-D :-D :-D :-D
appena le monterò, sui nuovi lumenarc.,...con Icecup....spero di confermare le vs. impressioni!!! #22 #22 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |