AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   bulbi xm su icecup (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=130713)

Perry 07-06-2008 19:47

Paolo Marzocchi,
le lampadine rotte di cui ha scritto attilio, non sono dovute all'icecap secondo me ;-)
Sulle reefline non mi esprimo, non le conosco a fondo, riguardo alle XM credo faccia parte dei numerosi problemi che hanno le ultime produzioni..si sono rotte a parecchie persone, oppure facevano semplicmentge c***** come le mie..

Paolo Marzocchi 07-06-2008 20:38

Perry ogni tua spiegazione è come sempre ............ -69 -69 frutto di anni e anni di ricerca e sviluppo! -e04 ma va a -e45 -ROTFL- -ROTFL- :-D :-D :-D :-D

wortice 08-06-2008 07:12

Paolo Marzocchi, la colpa e' da attribure ai bulbi, non agli accenditori!!! Io sono ritornato alle origini per forza maggiore.....Blv su ferromagnetici e mi durano un botto.... :-)

arriva jack 08-06-2008 10:32

a posteriori non rifarei più la scelta di icecup.... #07

BiAndrea 08-06-2008 19:45

Esistono elettronici migliori è vero ma con la dovuta lampadina gli icecap sono perfetti. La miglior combinazione è con le Giesemann Marine che secondo me è la miglior lampadina sul mercato europeo! colori veri , non alterati , colori caldi che non impallidiscono e perfetta risposta del corallo ne fanno secondo me la miglior lampadina mai prodotta per uso acquario marino!
...... e son felice che se ne stanno accorgendo in tanti ;-)

SupeRGippO 08-06-2008 20:38

BiAndrea, sono tre anni che dico che le GIESEMANN sono le migliori ;-)

CILIARIS 08-06-2008 21:24

quoto andrea,mi ha fatto provare una giesemann 12500k usata di un anno e non
sfigurava per niente ha confronto di una refline nuova e una xm di tre mesi colori bellissimi degli animali specialmente verdi e rossi che dire se un giorno tornerò alle hqi userò senzaltro questi bulbi

Paolo Marzocchi 08-06-2008 21:32

ma........se continuate così....sulle Giesmann......azzz..........allora Perry aveva ragione!!! -04 -04 -04 :-D :-D :-D :-D :-D
appena le monterò, sui nuovi lumenarc.,...con Icecup....spero di confermare le vs. impressioni!!! #22 #22

attilio 08-06-2008 22:02

Quote:

Originariamente inviata da SupeRGippO
attilio, che plafoniera hai ?
per curiosita' ;-)

Autocostruita con 3 riflettori megalux

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
una curiosità:,,..gli Icecup. sono nuovi o il vecchio tipo??? per capire se una parte di colpa o tutta, è della lampadina(XM o Reefline) oppure se è imputabile ai nuovi Icecup....... #24

Vecchio tipo

Quote:

Originariamente inviata da Perry
Paolo Marzocchi,
le lampadine rotte di cui ha scritto attilio, non sono dovute all'icecap secondo me ;-)

Quoto, anche perchè sono le uniche che mi hanno dato problemi.

BiAndrea 09-06-2008 08:26

Quote:

Originariamente inviata da SupeRGippO
BiAndrea, sono tre anni che dico che le GIESEMANN sono le migliori ;-)

;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48.