![]() |
Si. Polistirene estruso modellato "a cutter", rivestito di cemento e sabbia spalmato a pennello. Poi colori acrilici in pasta e plastivel a finire.
|
Perchè i colori??Color cemento non viene bene???forse è troppo uniforme??
Magari i colori si usano solo per qualche sfumatura??O è tutto colorato con vari toni di grigio?? comunque, se dovevi fare invidia a Lorekorn, forse ci 6 riuscito...il suo sembra un pelino più "finto" per via della radice...anche se è un lavoraccio di tutto rispetto... bravi tutti... #25 |
I colori che ho usato sono bianco, nero, ocra e bruno. Il cemento va bene anche da solo se ti piace così. In realtà io gli ho dato quella colorazione per via dei sassi che avevo e che volevo mettere. Peccato che poi ne ho messi altri.
Per lorekorn, non avevo intenzione di fargli invidia anche perchè il suo lavoro non hanulla da invidiare al mio. Speravo togliesse la radice e allestisse a Malawi. per i pesc, non per lo sfondo ;-) |
VORREI TANTO UN AIUTO X REALIZZARE UN SIMILE SFONDO
|
Complimenti molto bello!
Ma il cemento non rilascia sostanze tosiche nel tempo anche se ben indurito ? Si parla spesso di eliminare nell'edilizia civile tutti i rivestimenti a base cementizia per via delle lente esalazioni... un informazione : Io non riesco a trovare il plastivel a Torino tu dove l'hai trovato ? |
Il plastivel, oltre a trovarlo da Leroy merlin (bomboletta rossa) serve PROPRIO a plastificare il tutto. Ciononostante, il cemento è inerte e non rilascia nulla di nocivo in vasca.
|
grazie!Perfetto! ;-)
|
cavolo complimenti...un talento innato...poi ho scoperto che costano uno svario gli sfondi 3D...ne ho visto uno amazzonico con tanto di tronco...280€ #19
|
280€?? forse era piccolo!!!
:-D :-D macguy, non mettevo in dubbio che il commento NON voleva essere di scherno per lorekorn...ad ogni modo, scusa se ho male interpretato il tuo pensiero... quando potrò (tempo e spazio) seguirò il tuo esempio..spero vorrai darmi qualche dritta... :-) ciaoooo |
a 'sfazion! (come si dice da noi) ;-)
Per un BTN delle dimensioni del mio (120 x 60 + 50 x 60 + 50 x 60) con 280 euri ci paghi la sola spedizione :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |