![]() |
Perry, ci avrei giurato......in situazioni del genere non si va a zonzo.....si accudisce il genitore -04 -04
|
comunque mi spiace veramente #13 #13
|
ALGRANATI,
Ah, dovevo stare a casa tutto il giorno? Non lo sapevo.. Ma vaff***** và! :-)) (sai anche dov'ero ;-) ) Alessandro Falco, non lo sò..quando sono uscito le luci erano spente..c'è una buona probabilità che lo abbia fatto a luci accese..rimango dell'idea che cercare di tolgierlo è comunque meglio.. janco1979, mangiava tutto..ogni tanto sputava perchè si vedeva che con la bocca così piena faceva fatica.. Comunque, visto che adesso li riconosco, posto le foto del maschio e della femmina, magari serve a qualcuno per riconoscerli (io prima della cova non ci riuscivo ;-) ) MASCHIO http://img.photobucket.com/albums/v4...a/IMG_0932.jpg FEMMINA http://img.photobucket.com/albums/v4...a/IMG_0935.jpg |
Perry, peccato , speriamo nella prossima.
Dalle foto adesso si che sono chiarissime le differenze tra maschio e femmina !! Anche tu (una volta identificati) li riconosci dai puntini bianchi sulla livrea? |
wurdy,
:-D sì, come vedi il mio maschio ha più puntini e più piccoli.. Magari dalle foto quelli bravi li riconoscono..io stà storia della mascella ancora non l'ho capita nè vista..quella del maschio sembra più arrotondata per via della foto, ma da vicino a me sembrano uguali..boh |
Perry, anche io li distinguo dai puntini, ma da me è il maschio ad averne in numero inferiore e di dimensione maggiore.... vacci a capire...
|
Sono geloso li voglio anche io -64 -64
una coppia col mascella da rigge e i puntini che siano puntini Insomma una coppia ,Perry tu che sei sempre in giro e ti perdi i piccolini almeno guarda se ne vedi una in giro -69 |
ecarfora,
me l'hanno pescata però..in mezzo a 30-40 esemplari..non garantisco sulla coppia, perchè non ho capito se ha avuto culo o meno.. |
Quote:
l' occhio l'aveva :-)) certo che certezza al 100% non si puo avere ma ........ . chi e' stato il pescatore fortunanto ? |
come detto, o occhio o culo..io però sono propenso, in ogni caso, ad un mix tra le2 cose ;-)
Presi un po' di mesi fà a Gallarate..il pescatore se vai te te lo descrivo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |