AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   (VECCHIO TOPIC, NOSTALGIA) DOPO LA CATESTROFE.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=130447)

dodarocs 30-05-2008 19:50

Riccardo2830, mao provato bioextra, i biodigest si per questo ti avevo detto quelli.
L'acqua la cambio al massimo ogni quindici giorni.

Riccardo2830 03-06-2008 14:20

dodarocs, AH OK GRAZIE..
mi sa tanto che l'acqua sembra poco cristallina a causa della parete della mia stanza di colore azzuro chiaro..forse è per quello che l'acqua sembra torbida..
cmq i bioextra continuo a somministrarli :-)

Riccardo2830 27-04-2009 10:14

Ciao a tutti ragazzi scusate se tiro su questo vecchio topic, ma dopo aver smantellato ad ottobre sono 6 mesi che sento la mancanza della mia vaschetta..non era il massimo, ma stavo iniziando a divertirmi e a conoscere i miei animali..ed in questo periodo oltre a progettare la mia vasca futura per la nuova casa..sono molto tentato di riallestirla con un DSB per fare un pò di esperienza..

ciao a tutti e GRAZIE VERAMENTE A TUTTI PER I CONSIGLI CHE MI AVETE SEMPRE DATO

riccardo

Riccardo2830 27-04-2009 10:14

Ciao a tutti ragazzi scusate se tiro su questo vecchio topic, ma dopo aver smantellato ad ottobre sono 6 mesi che sento la mancanza della mia vaschetta..non era il massimo, ma stavo iniziando a divertirmi e a conoscere i miei animali..ed in questo periodo oltre a progettare la mia vasca futura per la nuova casa..sono molto tentato di riallestirla con un DSB per fare un pò di esperienza..

ciao a tutti e GRAZIE VERAMENTE A TUTTI PER I CONSIGLI CHE MI AVETE SEMPRE DATO

riccardo

Omar Rold 27-04-2009 13:18

;-) ;-) ;-) Dai Riccardo che tra non molto riempi nuovamente :-))

Omar Rold 27-04-2009 13:18

;-) ;-) ;-) Dai Riccardo che tra non molto riempi nuovamente :-))

ecarfora 27-04-2009 13:21

Riccardo2830, Masochista :-))

ecarfora 27-04-2009 13:21

Riccardo2830, Masochista :-))

Riccardo2830 27-04-2009 14:39

Omar&Ire, tra una cosa e un'altra mi sa che per la vasca in progetto passerà un anno abbondante..forse di +...

adesso lascio passare l'estate e magari riallestisco questa del topic per provare il DSB così da iniziare a capire come funziona e poi trasferirò tutto nella vasca nuova quando andrò la a vivere fra 1 o 2 anni.. :-)
la voglia di ricominciare è tanta tanta...

ecarfora, :-)) vero vero :-) mi piange il cuore, non era bellissima..ma mi ci ero affezionato..

Riccardo2830 27-04-2009 14:39

Omar&Ire, tra una cosa e un'altra mi sa che per la vasca in progetto passerà un anno abbondante..forse di +...

adesso lascio passare l'estate e magari riallestisco questa del topic per provare il DSB così da iniziare a capire come funziona e poi trasferirò tutto nella vasca nuova quando andrò la a vivere fra 1 o 2 anni.. :-)
la voglia di ricominciare è tanta tanta...

ecarfora, :-)) vero vero :-) mi piange il cuore, non era bellissima..ma mi ci ero affezionato..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32.