![]() |
lorenzomontecatini, Non e' questione di pessimismo ma di realismo!!!!!!!!
Vallo a chiedere un po' in giro quanti,anche nel forum,vorrebbero allestire un acquario,sia esso dolce o marino,ma non possono perche' i soldi mancano........ Certo anche io gli auguro con tutto ilcuore che la cosa gli vada bene e che mi possa smentire........ma la vedo dura!!!!!!!!! |
Non ho bisogno di chiederlo in giro........ci sono a contatto tutti i giorni...... Certo oggi, e' molto piu' difficile, ma questo vale per tutti i settori: ritengo pero' che solo il fatto di poter iniziare un'attivita' di cui sei anche appassionato, ti ripaghi ampiamente di tanti sacrifici.
Io sono ottimista per natura e chiunque intraprenda un'attivita' in proprio, mi sento in dovere di incoraggiarlo........ Scusami, ma sono solo 20 anni che sono nel settore e ancora mi sento come un bambino con il suo primo giocattolino!!! Credo che proprio l'entusiasmo non debba mai mancare altrimenti e' meglio cambiare. |
A quelli che hanno chiuso non credo che manchi la passione,la passione con la pancia vuota e il frigo da riempire te la metti in saccoccia.
Io la vedo come giangi,puntare sull'ottimismo della gente oggi e' come sperare che io sia Brad Pitt..cioe' zero |
lorenzomontecatini, Sono d'accordissimo con te' per l'entusiasmo.....ma purtroppo passione ed entusiasmo non sempre portano a casa la paga.... :-( :-(
|
Quote:
|
Quote:
E' verissimo che tanti negozi hanno chiuso: ma i migliori ci sono ancora, da 20 anni e piu'. Ti sei chiesto il motivo??? |
lorenzomontecatini, Ci sono ancora perche' si sono creati uno zoccolo di clienti che li seguono da parecchio tempo........
|
Quote:
Una bella ripulita.......non puo' che far bene a tutto il settore!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |