AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Brescia: cambio lavoro, mi apro un negozio d'acquari. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=130439)

giangi1970 01-06-2008 17:14

lorenzomontecatini, Non e' questione di pessimismo ma di realismo!!!!!!!!
Vallo a chiedere un po' in giro quanti,anche nel forum,vorrebbero allestire un acquario,sia esso dolce o marino,ma non possono perche' i soldi mancano........
Certo anche io gli auguro con tutto ilcuore che la cosa gli vada bene e che mi possa smentire........ma la vedo dura!!!!!!!!!

lorenzomontecatini 01-06-2008 17:27

Non ho bisogno di chiederlo in giro........ci sono a contatto tutti i giorni...... Certo oggi, e' molto piu' difficile, ma questo vale per tutti i settori: ritengo pero' che solo il fatto di poter iniziare un'attivita' di cui sei anche appassionato, ti ripaghi ampiamente di tanti sacrifici.
Io sono ottimista per natura e chiunque intraprenda un'attivita' in proprio, mi sento in dovere di incoraggiarlo........ Scusami, ma sono solo 20 anni che sono nel settore e ancora mi sento come un bambino con il suo primo giocattolino!!!
Credo che proprio l'entusiasmo non debba mai mancare altrimenti e' meglio cambiare.

advent 01-06-2008 17:39

A quelli che hanno chiuso non credo che manchi la passione,la passione con la pancia vuota e il frigo da riempire te la metti in saccoccia.
Io la vedo come giangi,puntare sull'ottimismo della gente oggi e' come sperare che io sia Brad Pitt..cioe' zero

giangi1970 01-06-2008 17:39

lorenzomontecatini, Sono d'accordissimo con te' per l'entusiasmo.....ma purtroppo passione ed entusiasmo non sempre portano a casa la paga.... :-( :-(

lorenzomontecatini 01-06-2008 17:40

Quote:

Originariamente inviata da advent
A quelli che hanno chiuso non credo che manchi la passione,la passione con la pancia vuota e il frigo da riempire te la metti in saccoccia.
Io la vedo come giangi,puntare sull'ottimismo della gente oggi e' come sperare che io sia Brad Pitt..cioe' zero

Ok, hai ragione tu.

lorenzomontecatini 01-06-2008 17:48

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970
lorenzomontecatini, Sono d'accordissimo con te' per l'entusiasmo.....ma purtroppo passione ed entusiasmo non sempre portano a casa la paga.... :-( :-(

Ti assicuro che una bella mano, soprattutto nei momenti difficili, te la danno!!!

E' verissimo che tanti negozi hanno chiuso: ma i migliori ci sono ancora, da 20 anni e piu'. Ti sei chiesto il motivo???

giangi1970 01-06-2008 18:02

lorenzomontecatini, Ci sono ancora perche' si sono creati uno zoccolo di clienti che li seguono da parecchio tempo........

lorenzomontecatini 01-06-2008 18:11

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970
lorenzomontecatini, Ci sono ancora perche' si sono creati uno zoccolo di clienti che li seguono da parecchio tempo........

.....e forse perche' sono anche bravi e non si improvvisano (come tanti) dalla sera alla mattina.........
Una bella ripulita.......non puo' che far bene a tutto il settore!!!

Abra 01-06-2008 18:12

Quote:

#25 #25 come in tutti i settori ;-)

lorenzomontecatini 01-06-2008 18:16

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
Quote:

#25 #25 come in tutti i settori ;-)

Condivido in pieno!!!! #27 #27 #27

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52.