![]() |
Perry, caro e distratto amico mio,
per vasca media non intendo il litraggio... ma intendo attrezzatura e conduzione... se non erro montavi la 400W+ lumenark3 ... il massimo dell' illuminazione ... altro che media, e il resto era di pari livello. Comunque sia hai fatto bene a smettere di fumare... -e28 e basta !! |
Quote:
|
Albe,
bè andrà anche a gusti però, non credi? |
wurdy,
carissimo e un po' pirla amico mio Ok la luce da 400..potrei, sottolineo potrei, passarti solo quella..il resto dell'attrezzatura era molto nella norma, ma molto.. La tua vasca, a differenza di quella di Benny (che non ho visto ma vado sulla fiducia) fà cagare :-D :-D Lo sò che ho fatto bene..però passerò ai cannoni per dimenticare le bollette.. |
Quote:
non sai quanto me ne sia grata mia "moglie"... da un paio di mesi invece che prendere tisane o yogurt per favorire la sua "naturale regolarità" , le basta dare un'occhiatina alla vasca e poi...zaccc deve correre.......... -e55 |
quoto tutto forse è meglio mirare un pò + in basso (io ho molli e qualche lps gli sps sono troppo si aper questione econimica che di tempo #07 ) cmq non fissiamoci con la luce una plafo è accesa 8/10 ore al giorno il prob sono i consumi delle pompe tra mandata skimmer e movimento queste stanno accese 24h al giorno più i vari riscaldatori e climatizzatori .....
|
Quote:
e se ti dicessi che ieri sera ero su uno stradone a fare il pappa a una zoccola :-D :-D strano ma vero #24 #24 comunque io sono in bolletta dura ma la vasca non la mollo (e neppure le sigarette #18 #18 ) piuttosto faccio la fame che sto diventando grasso da fa schifo |
mai rinunciare al fumo perchè non è vero che si risparmia quello che non spendi in sigarette lo spendi dopo in mangiare e palestra per dimagrire :-D
|
Per chi non vuole smettere di fumare ce sempre al soluzione tabacco,cartine e filtro.Si fuma notevolmente di meno e ce un risparmio.Con una spesa medi di 5 - 6 euro fumi per 10 - 15 gg.
Se poi il marino pensa oltre il lecito,l'acqua dolce non è poi cosi malvaggia.Di la ci sono parecchi posti liberi :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
giusto ultimamente ho aggiunto l'extra costo del filtro, perchè gli anni passano e dopo 25 anni di mozziconi di Old Holborn è meglio che inizi a pensare alla salute #23 per il dolce, passo :-)) , cioè, ogni tanto passo di lì ma leggo e basta ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |