AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MA QUANTA GENTE STA MOLLANDO???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=130434)

Wurdy 29-05-2008 12:02

Perry, caro e distratto amico mio,
per vasca media non intendo il litraggio... ma intendo attrezzatura e conduzione... se non erro montavi la 400W+ lumenark3 ... il massimo dell' illuminazione ... altro che media, e il resto era di pari livello.

Comunque sia hai fatto bene a smettere di fumare... -e28 e basta !!

Wurdy 29-05-2008 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Albe
[Solo Benny che mi risulti ha fatto una vasca pro lps e molli, o sbaglio?

Anche la mia Pesci, molli, LPS e pochi pochi SPS...per ora...poi vedremo #21

Perry 29-05-2008 12:08

Albe,
bè andrà anche a gusti però, non credi?

Perry 29-05-2008 12:11

wurdy,
carissimo e un po' pirla amico mio

Ok la luce da 400..potrei, sottolineo potrei, passarti solo quella..il resto dell'attrezzatura era molto nella norma, ma molto..

La tua vasca, a differenza di quella di Benny (che non ho visto ma vado sulla fiducia) fà cagare :-D :-D

Lo sò che ho fatto bene..però passerò ai cannoni per dimenticare le bollette..

Wurdy 29-05-2008 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Perry
La tua vasca, a differenza di quella di Benny (che non ho visto ma vado sulla fiducia) fà cagare :-D :-D

Perry mio caro e minidotato amico mio,
non sai quanto me ne sia grata mia "moglie"... da un paio di mesi invece che prendere tisane o yogurt per favorire la sua "naturale regolarità" , le basta dare un'occhiatina alla vasca e poi...zaccc deve correre.......... -e55

GROSTIK 29-05-2008 12:19

quoto tutto forse è meglio mirare un pò + in basso (io ho molli e qualche lps gli sps sono troppo si aper questione econimica che di tempo #07 ) cmq non fissiamoci con la luce una plafo è accesa 8/10 ore al giorno il prob sono i consumi delle pompe tra mandata skimmer e movimento queste stanno accese 24h al giorno più i vari riscaldatori e climatizzatori .....

SJoplin 29-05-2008 12:24

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
Quote:

abracadabra, tu sei un gay..e comunque in svizzera trovi tutti i colori
anche Bologna non scherza eh....ce ne sono di tutti i tipi :-D :-D mi sembra di aver visto anche Sjoplin con la minigonna #06

-ROTFL-
e se ti dicessi che ieri sera ero su uno stradone a fare il pappa a una zoccola :-D :-D
strano ma vero #24 #24

comunque io sono in bolletta dura ma la vasca non la mollo (e neppure le sigarette #18 #18 )
piuttosto faccio la fame che sto diventando grasso da fa schifo

GROSTIK 29-05-2008 12:30

mai rinunciare al fumo perchè non è vero che si risparmia quello che non spendi in sigarette lo spendi dopo in mangiare e palestra per dimagrire :-D

TuKo 29-05-2008 12:45

Per chi non vuole smettere di fumare ce sempre al soluzione tabacco,cartine e filtro.Si fuma notevolmente di meno e ce un risparmio.Con una spesa medi di 5 - 6 euro fumi per 10 - 15 gg.
Se poi il marino pensa oltre il lecito,l'acqua dolce non è poi cosi malvaggia.Di la ci sono parecchi posti liberi :-)) :-)) :-)) :-))

SJoplin 29-05-2008 12:49

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Per chi non vuole smettere di fumare ce sempre al soluzione tabacco,cartine e filtro.

e chettecredi che fumo, io? :-D :-D

giusto ultimamente ho aggiunto l'extra costo del filtro, perchè gli anni passano e dopo 25 anni di mozziconi di Old Holborn è meglio che inizi a pensare alla salute #23

per il dolce, passo :-)) , cioè, ogni tanto passo di lì ma leggo e basta ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.