AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Le schede dei pesci marini (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=119)
-   -   Amblygobius rainfordi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=130350)

alfiosca 20-12-2008 00:31

Sono riuscito a fargli una foto ravvicinata.

Perry il mio continua a spiluccare la sabbia e le alghe, non l'ho mai visto mangiare artemie, mysis o altro.

Riducendo il formato purtroppo la qualità e la definizione dell'immaggine si è persa, peccato.

alfiosca 20-12-2008 00:31

Sono riuscito a fargli una foto ravvicinata.

Perry il mio continua a spiluccare la sabbia e le alghe, non l'ho mai visto mangiare artemie, mysis o altro.

Riducendo il formato purtroppo la qualità e la definizione dell'immaggine si è persa, peccato.

ladroiii 28-01-2009 18:44

io non riesco mai vederlo mangiare ma dato che celo da 4 mesi mangera.per ora e nel taleario ma vorei spostarlo in vasca ma o paura di non rivederlo mai piu o che non si adatti #23

ladroiii 28-01-2009 18:44

io non riesco mai vederlo mangiare ma dato che celo da 4 mesi mangera.per ora e nel taleario ma vorei spostarlo in vasca ma o paura di non rivederlo mai piu o che non si adatti #23

ricky88 29-01-2009 20:50

non gli si può dare da mangiare cibo a base di alghe ?! secondo voi lo mangerebbe oppure vuole solo alghe vive?!

ricky88 29-01-2009 20:50

non gli si può dare da mangiare cibo a base di alghe ?! secondo voi lo mangerebbe oppure vuole solo alghe vive?!

alfiosca 30-01-2009 00:31

Non so dire cosa mangia il mio, ma certamente non partecipa al banchetto degli altri pesci.

Gli piace setacciare il substrato, sia roccioso che sabbioso e ogni tanto spilucca qualche alga.

Fa vita a se, ed è ignorato da tutti gli altri.
Evidentemente non entra in competizione alimentare con gli altri pesci.

Il mio passa molto tempo sul substrato sabbioso e non si nasconde mai, lo si vede sempre in giro per la vasca.

alfiosca 30-01-2009 00:31

Non so dire cosa mangia il mio, ma certamente non partecipa al banchetto degli altri pesci.

Gli piace setacciare il substrato, sia roccioso che sabbioso e ogni tanto spilucca qualche alga.

Fa vita a se, ed è ignorato da tutti gli altri.
Evidentemente non entra in competizione alimentare con gli altri pesci.

Il mio passa molto tempo sul substrato sabbioso e non si nasconde mai, lo si vede sempre in giro per la vasca.

ricky88 30-01-2009 10:57

non c'è nessuno che abbia mai dato alghe iofilizzate o secche?

ricky88 30-01-2009 10:57

non c'è nessuno che abbia mai dato alghe iofilizzate o secche?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10.