![]() |
si esatto. Fondo africana e plafoniera con una pl da 36 W da 6000 K.
|
In pratica è lo stesso acquario che sto facendo io.. Fondo africana e 2 ES da 18W :-D
Secondo me più che muovere la superficie sarebbe meglio che l'acqua giri bene nelle zone più basse, in modo da fornire acqua "nuova" alla calli soprattutto.. #24 |
alla fine se sono belli, sono belli!! forse non il massimo dell'originalità, ma rilassano!!
si, poi vediamo anche cosa fare per la co2, siamo indecisi, qualcuno ha consigli? |
Io consiglio il diffusore dell'Askoll.. Ne ho provati un paio di quelli piccoli, trasparenti che ho trovato su ebay ma non micronizzavano un bel cavolo!
Quello della Askoll invece è perfetto secondo me.. Non è eccessivamente grande e va alla grande.. |
io ne ho uno difettoso da aggiustare, perde dalla vite.. con la colla a caldo o il silicone si sistemerà? ma si può interrare leggermente in modo da nasconderlo? è enorme!! :-D
|
Che sfiga.. Io ne ho due e tutti e due perfetti.. Non ti so aiutare per la colla a caldo..Anche se la colla a caldo la eviterei.. Piuttosto col silicone a posta per gli acquari..
Sinceramente lo ho interrato e ci sta benissimo.. Ho interrato tubicino e lasciavo spuntare su dal fondo solo mezzo centimetri di diffusore, però il problema è che non riesco a vedere quante bollicine escono #23 |
:-D ma nooo! metti un contabolle all'esterno!
|
Azz non ci avevo mai pensato #23 :-D
|
bene bene :-D stan venendo fuori un sacco di buone idee e utili consigli #22 sono impaziente di cominciareeee
|
già! altre idee per il layout?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |