![]() |
vai da un vetraio e con meno di 20€ ti fai fare un cubo 20x20x25
|
mmm...mi devo informare...di questi "garden"..a pisa...sembra c'è ne siano davvero pochi!!
ah...una domanda..stavo dando un occhiata al niagara 190..ho notato che pesca l'acqua e la ributta dentro sotto forma di cascatella...ma questa cascata può stare anche sott'acqua...o devo essere costretto di notte a sentire il gorgoglio d'acqua? -28d# |
AH..un altra cosa...evenualmente la scelta cada su un vaso rotorndo...il niagara...deve avere per forza l'attacco su un lato rettilineo..o si appende anche in curva?
|
da una che lo ha fatto, fidati che rotondo non è bello..
|
vabbe nano ma un vaso non è un acquario...al max un centrotavola
|
vabbè...cmq sia si parla pur sempre di 5...max 7 litri!
vale lo so..ma che ti devo dire...mi mà non la volà una cosa rettangolare o quadrata! il bello è che non lo trovo nemmeno un vaso fatto a semicerchio...cmq chi è che mi risp alla domanda: "stavo dando un occhiata al niagara 190..ho notato che pesca l'acqua e la ributta dentro sotto forma di cascatella...ma questa cascata può stare anche sott'acqua...o devo essere costretto di notte a sentire il gorgoglio d'acqua?" |
se posso darti un'altra idea, in funzione "aggiramento mamma", c' è il vaso che ho comprato io:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=185957 l'ho comprato da LeroyMarlene, che non so se c'è a Pisa, è costato venti euro, ed ha il grande pregio di non sembrare una vasca tecnica. A parità di costo, o quasi, preferirei il "Cubo" che ti ha mostrato Andrea, però lo devo mettere in ufficio e anche a me serve una cosa particolarmente piccola (5 litri) e molto discreta (questo è senza giunzioni e ha l'aria da pezzo di deign). Vale87, ci fai vedere qualcosa "tipo-cultura-idroponica?" anche del vaso Ikea, poi, ho sentito parlare diverse volte ma non ho un riferimento p0reciso... #24 |
folippo, ma nel tuo topic non c'è nessuno foto...
|
scendi un pò, io ne ho messa una nel secondo messaggio, poi ce n'è una di Vale87 un pò più giù... non le vedi?
|
folippo, "Vale87, ci fai vedere qualcosa "tipo-cultura-idroponica?"
non ho capito... #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |