![]() |
ragazzi che caldo! sono uscita fuori un attimo e c'è un caldo allucinante...se da domani non rispondo più, preoccupatevi!
io oggi vorrei una bella granita al limone #36# |
Miranda, complimenti cara!!! se non telo facevo notare io non te ne accorgevi vero? #23 #23 per me qualsiasi cosa basta che sia ghiaccaita... al momento fuori ci son più di 30° e in acquario ne ho 28 con la ventola sparata a dare aria dentro!! #19 #19
|
Quote:
Per cena brodo di lumache?!? :-D :-D :-D |
si sto già preparando il sughetto -28d# -28d# da te come si sta?? :-))
|
finalmente anche al nord è caldo... -d10
|
Quote:
Stasera controllo il termometro della mia vasca, ieri erano 26° ancora accettabile tutto sommato...quest'anno mi sa che compro una ventola :-)) |
oggi 30 gradi e un vento di scirocco ottimo per asciugare i panni... domani ancora caldo... stasera vado a farmi una surfata!!! ;-)
giove e venere si prevede pioggia e fresco ;-) |
Porca miseria quà a Milano invece oggi fa più caldo ma ancora bel tempo neanche a parlarne... e forse da stasera ricomincia a piovere... -04
|
anche se un po' in ritardo...complimenti #25 #25 #25 ;-)
|
bhe raga... io è qualche giorno che siamo cosi... questa mattina alle 9 nel garage c'erano 26 gradi... considera che li si sta di un fresco assurdo essendo sotto terra... quindi.... al momento in vasca ho 27 gradi... ho aggiunto una ventola e quindi sto a due... #19 #19 diciamo che sto facendo le prove per quando verrà il vero caldo #17 #17 #17
Miranda, una granita anguria per me... -11 -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |