![]() |
piu la vedo e piu mi piace
|
hai degli animali splendidi....
lo sai vero?? :-)) ;-) complimenti.... |
le prime due foto le ho tolte e cambiate con quelle più recenti le altre sono le stesse chiaramente ho cambiato l'insieme non i singoli coralli ( alcuni sono cresciuti altri meno)
ciao e grazie a tutti |
non c'è che dire una signora vasca
|
volevo solo dirti che uso le foto del tuo acquario come sfondo del telefono .. spero di potere così ogni giorno guardandole penso a dove potrei arrivare ..ciao #25
|
ah mi sai dire dove posso leggere qualcosa di più sul metodo zeovit ..grazie
|
Complimenti vasca bellissima #25 #25 #25 #25
|
www.korallen-zucht.de/
attenzione il metodo zeovit da grandi soddisfazioni ma può essere molto pericoloso, mi spiego meglio, eccedere con gli elementi o farli scarseggiare ecc... può portare a perdite gravi bisogna saper ben leggere le esigenze sui propri animali e non farsi prendere dalla mano. Occorre poi passione , costanza ed un pò di esperienza meglio ancora sarebbe avere un aiuto da un amico o un negoziante onesto. per quanto riguarda le foto mi fa molto piacere forse io uso meglio il metodo zeovit ma con telefono e foto ci sono proprio negato e quindi la foto nel mio telefonino è ancora quella di quando lo ho comperato. Ciao e grazie a tutti |
il prob è il negoziante onesto! grazie dei consigli ..ho messo un topic e mi stanno arrivando informazioni..vedremo.. ancora complimenti .. #25 ..ciao
|
bravo e' ancora meglio della vecchia!Che gia' era molto bella! #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |