![]() |
Quote:
-05 ......allora se non ci fai prima vedere qualche foto non ti diciamo più niente..... #18 |
Credo che questa non sia la sezione adatta e state uscendo off topic. Se volete rispondere attenetevi al titolo, altrimenti non rispondete,grazie. E' gia la seconda volta.
|
complimenti per l'umorismo dimostrato........
ti ricordo che sei in un forum.......non in un'aula di tribunale o ala di ospedale....... #24 |
Ti ricordo che sei nella sezione TECNICA DOLCE e non nella sezione LE TUE FOTO o al mercato del pesce...
|
Quote:
Sei sempre in una community che in quanto tale ha delle regole da seguire e rispettare sia per gli off topic che per i toni, non mi voglio sostituire al lavoro dei Mod, ma penso di interpretare il loro pensiero ! ;-) |
ma guarda questo!! non è mai capitato in nessuna discussione che non ci sia stato qualche scambio di battute divertenti.
se vuoi una cosa così tanto seria..perchè non te ne vai al negozio e chiedi a lui...invece di disturbare noi? ma se poi ti rifila una bella fregatura...allora non venire a chiedere aiuto a noi...a gente che lo da gratuitamente..solo con lo scopo di aiutarci fra di noi...in questa nostra passione comune. ciao |
i cavetti ci sono anche da 150 o 200w devi solo fare due conti conta che le spire (devi stenderlo tipo serpentina) dovrebbero stare a 10 15 cm una dall'altra
|
Aho e zitti..........
Grazie botticella è che on line sono riuscito a trovarne solo da 100 watt |
Allora: fare qualche battuta, con moderazione, è lecito, ma non si può pretendere che vengano accettate con entusiasmo e chi le riceve, se non le ritiene gradite, le ignori senza pretendere di insegnare a vivere al prossimo.
Tornando in argomento, personalmente consiglierei di mettere uno strato di polistirolo espanso tra vascone e supporto, con funzione di isolante termico. |
Ma scusa, 1800 litri... E' ideale per un malawi #19
Acqua di rubinetto, allestimento a costo zero o quasi (sabbia litta e ciottoli di fiume), illuminazione ridicola, e basta che la temperatura non scenda eccessivamente Io fossi in te un pensierino ce lo farei #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |