AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Come riscaldare acquario 1800 litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=129891)

gab82 26-05-2008 21:43

Quote:

Originariamente inviata da mosca
Certo ne ho 4, il piu grande che ho è un al momento è 900 litri. Sapete indicarmi un cavetto termico oltre i 10 metri?

-05 ......allora se non ci fai prima vedere qualche foto non ti diciamo più niente..... #18

mosca 26-05-2008 22:20

Credo che questa non sia la sezione adatta e state uscendo off topic. Se volete rispondere attenetevi al titolo, altrimenti non rispondete,grazie. E' gia la seconda volta.

gab82 26-05-2008 22:23

complimenti per l'umorismo dimostrato........

ti ricordo che sei in un forum.......non in un'aula di tribunale o ala di ospedale....... #24

mosca 26-05-2008 22:54

Ti ricordo che sei nella sezione TECNICA DOLCE e non nella sezione LE TUE FOTO o al mercato del pesce...

Giuseppedona 26-05-2008 23:03

Quote:

Originariamente inviata da mosca
Credo che questa non sia la sezione adatta e state uscendo off topic. Se volete rispondere attenetevi al titolo, altrimenti non rispondete,grazie. E' gia la seconda volta.

Hai ragione su quello che dici, però magari un pò di garbo nel far notare le cose...... non credi ? ;-)
Sei sempre in una community che in quanto tale ha delle regole da seguire e rispettare sia per gli off topic che per i toni, non mi voglio sostituire al lavoro dei Mod, ma penso di interpretare il loro pensiero ! ;-)

lucapoz 26-05-2008 23:29

ma guarda questo!! non è mai capitato in nessuna discussione che non ci sia stato qualche scambio di battute divertenti.
se vuoi una cosa così tanto seria..perchè non te ne vai al negozio e chiedi a lui...invece di disturbare noi? ma se poi ti rifila una bella fregatura...allora non venire a chiedere aiuto a noi...a gente che lo da gratuitamente..solo con lo scopo di aiutarci fra di noi...in questa nostra passione comune.
ciao

botticella 26-05-2008 23:31

i cavetti ci sono anche da 150 o 200w devi solo fare due conti conta che le spire (devi stenderlo tipo serpentina) dovrebbero stare a 10 15 cm una dall'altra

mosca 27-05-2008 07:22

Aho e zitti..........

Grazie botticella è che on line sono riuscito a trovarne solo da 100 watt

Federico Sibona 27-05-2008 08:47

Allora: fare qualche battuta, con moderazione, è lecito, ma non si può pretendere che vengano accettate con entusiasmo e chi le riceve, se non le ritiene gradite, le ignori senza pretendere di insegnare a vivere al prossimo.

Tornando in argomento, personalmente consiglierei di mettere uno strato di polistirolo espanso tra vascone e supporto, con funzione di isolante termico.

luca2772 27-05-2008 11:00

Ma scusa, 1800 litri... E' ideale per un malawi #19
Acqua di rubinetto, allestimento a costo zero o quasi (sabbia litta e ciottoli di fiume), illuminazione ridicola, e basta che la temperatura non scenda eccessivamente

Io fossi in te un pensierino ce lo farei #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02.