![]() |
Heywood, mi piace come sta venendo sù l'acquario! Metti uno sfondo nero sul vetro posteriore, secondo me esteticamente ne guadagni #36#
Con i nitriti, non gioire troppo presto ;-) Come dice Only, secondo me sono in salita. Le piante galleggianti lasciale lì, più vegetazione c'è in un acquario in avvio, più si scongiura il rischio di alghe. Quella non è lenticchia d'acqua? Se non sbaglio è a crescita rapida, il chè è anche meglio! Circa il riscaldamento dell'acqua, potresti considerare l'ipotesi delle ventoline di raffreddamento. Ce ne sono un pò dappertutto nei negozi on-line in questo periodo. Ciao :-) |
inizia col tenere aperto lo sportello e verifica se si abbassa e di quanto.
al limite fa come ha detto Johnny1977, ventoline.. |
Heywood, leggi qui http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=67983
|
Mmmmmm sta a 26 senza coperchio e luci....provato con 2 termometri...e aereatore abbassa?
A + di 26 muoiono? nella vasca piccola sta a 25 per cui 1 grado é dato dalla pompa e 4 dai neon. Ho messo il tubicino ma non cambia nulla e non esce nemmeno acqua se lo metto verso il basso. Io di bollicine nn ne vedo se esce aria nell' acqua in uscita non si nota. |
Quote:
|
no non muoiono stai tranquillo ....se l'areatore e tipo venturi l'aria in uscita la devi vedere per forza se non la vedi vuol dire che non funziona...
|
Ma poi scusate non esistono anche dei termorefrigeratori tipo nofrost incapsulati a vuoto? Eì strano che nn ne facciano il sistema a ventole sembra un pelo antico e approssimativo..mah..
|
Quote:
|
Quote:
|
Non muoiono neppure a 29! Più aumenta la temperatura minore è la disponibilità di ossigeno in vasca. Un aereatore aiuta abbastanza e smuovendo un pò l'acqua ne abbassa anche se leggermente la temperatura.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |